Espandi menu
cerca

Trama

Frank Stanton è finito in galera con l'accusa di omicidio. Un giorno un ubriaco ha investito e ucciso la sua fidanzata (e presto sposa) e lui, accecato dall'ira, lo ha ucciso. La vita dietro le sbarre è dura, ma per Frank diviene drammatica quando assiste a un brutale omicidio compiuto da due guardie. A questo punto non ha più scampo nemmeno con la fuga. Le forze dell'ordine, infatti, scatenano una immensa caccia all'uomo. Frank, però, ha un asso nella manica... "Sorvegliato a vista" si presenta subito con le credenziali del classico film carcerario (la condanna, i carcerieri aguzzini e corrotti) ma poi vira nel thriller e la vicenda si tinge dei colori della riscossa.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Roddy Piper parallelamente alla sua carriera di wresler dal 1988(anno del suo debutto al cinema con il film Essi vivono di John Carpenter) ha partecipato come attore a moltissimi film d'azione low budget come protagonista come in questo caso...Il film in questione non è niente di eccezionale,un filmetto d'azione buono giusto per passare un oretta e mezza senza pensieri...Buone le… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014
2009
2009

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Roddy Piper parallelamente alla sua carriera di wresler dal 1988(anno del suo debutto al cinema con il film Essi vivono di John Carpenter) ha partecipato come attore a moltissimi film d'azione low budget come protagonista come in questo caso...Il film in questione non è niente di eccezionale,un filmetto d'azione buono giusto per passare un oretta e mezza senza pensieri...Buone le…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito