Espandi menu
cerca

Trama

Joseph (Stoltz) e Sarah (Tilly) si sposano. Il che non cambia nulla nella loro vita e in quella dei loro amici. Tranne che a quel punto Frank, che è innamorato di Sarah da una vita, si libera e la bacia davanti a tutti. Lei un po' resiste, poi si concede a Frank, poi scopre che la cosa non va così male e che si può andare benissimo avanti in tre. Girato in sei spezzoni, scritti da sei sceneggiatori diversi, uno di quei film in cui tutti parlano dall'inizio alla fine, mentre la camera non smette di agitarsi. E' però anche divertente, falso e ruffiano. Comparsata dell'ubiquo Tarantino.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

jonas di jonas
6 stelle

Craig Sheffer è perdutamente innamorato di Meg Tilly, che ha appena sposato Eric Stoltz. Lui però non si dà per vinto: nonostante gli amici comuni cerchino di risolvere le tensioni per salvagardare l’armonia del gruppo, tanto fa che riesce a portarsela a letto (o meglio, nel sedile posteriore dell’auto). Una di quelle commediole che sembrano indirizzate apposta a… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2010
2010

Recensione

jonas di jonas
6 stelle

Craig Sheffer è perdutamente innamorato di Meg Tilly, che ha appena sposato Eric Stoltz. Lui però non si dà per vinto: nonostante gli amici comuni cerchino di risolvere le tensioni per salvagardare l’armonia del gruppo, tanto fa che riesce a portarsela a letto (o meglio, nel sedile posteriore dell’auto). Una di quelle commediole che sembrano indirizzate apposta a…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito