Espandi menu
cerca

L'invincibile Ninja

Trama

Cole, esperto insegnante di ninjitsu (un'arte marziale che mescola karate, judo e ipnotismo), va in aiuto dell'amico Frank che, nelle Filippine, è minacciato da una banda di speculatori. Mediocre film di genere che accumula stereotipi e luoghi comuni quasi senza accorgersene.

Commenti (2) vedi tutti

  • Italian Ninja. Ci mancava solo Franco Nero che gioca a fare Chuck Norris o Michael Dudikoff, sterminando mezza Manila. Serie B e si vede, tutto piuttosto grossolano infatti.

    commento di movieman
  • Un copione già scritto e recitato mille altre volte per un film d'azione davvero misero interpretato (inspiegabilmente) da Franco Nero.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

marcopolo30 di marcopolo30
2 stelle

Menahem Golan, Israeliano trapiantato negli USA, è stato regista di 'gioiellini' del calibro di "Delta Force" e "Over the Top". In un secondo momento lasciò un po' (ma non del tutto) il lavoro da regista per dedicarsi a produrre film comunque quasi esclusivamente di genere action. Ma prima della fama dirige invece questo assurdo "L'invincibile ninja", copione già scritto e… leggi tutto

2 recensioni negative

2013
2013

Recensione

giurista81 di giurista81
2 stelle

Action di serie C americana che coinvolge il nostro Franco Nero, nell'improbabile ruolo di maestro ninja, e una vecchia conoscenza del cinema di genere nostrano come Christopher George (coprotragonista in "Paura nella città dei morti viventi" di Fulci) qua ridotto a una sorta di boss omosessuale narcistista.  Il film ha una grande apertura con un ninja che, durante i credits, mostra l'impiego…

leggi tutto
Recensione
2012
2012

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
2 stelle

Menahem Golan, Israeliano trapiantato negli USA, è stato regista di 'gioiellini' del calibro di "Delta Force" e "Over the Top". In un secondo momento lasciò un po' (ma non del tutto) il lavoro da regista per dedicarsi a produrre film comunque quasi esclusivamente di genere action. Ma prima della fama dirige invece questo assurdo "L'invincibile ninja", copione già scritto e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito