Espandi menu
cerca

Trama

Un'infermiera della Seconda guerra mondiale si ritrova magicamente trasportata nel 2016. Qui, incontra un uomo che l'aiuta a riscoprire i legami familiari e il vero significato - senza tempo - del Natale.

Commenti (1) vedi tutti

  • Sorprendente commistione tra sentimento e fantascienza, dove quest'ultimo ingrediente rischia di prevalere sull'altro, ma entrambi sono ben raccontati.

    commento di look67
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

germarco di germarco
6 stelle

Non è facile trovare un film natalizio (che già solo per questo motivo deve sottostare ad alcune regole implicite su argomenti, modi, eccetera) che non sia troppo mellifluo, scontato e banale. "Un Natale mai raccontato" in qualche riesce a non esserlo. Mischia un po' il tema del Natale a quell'altro classico del salto nel tempo (in particolare nel futuro, lagando l'evento al… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

germarco di germarco
6 stelle

Non è facile trovare un film natalizio (che già solo per questo motivo deve sottostare ad alcune regole implicite su argomenti, modi, eccetera) che non sia troppo mellifluo, scontato e banale. "Un Natale mai raccontato" in qualche riesce a non esserlo. Mischia un po' il tema del Natale a quell'altro classico del salto nel tempo (in particolare nel futuro, lagando l'evento al…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2019
2019
Trasmesso il 27 novembre 2019 su Rsi La1
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito