T-Force

Jack Bryant

Iscritto dal 20 aprile 2009 Vai al suo profilo

La recensione su T-Force

di Jack Bryant

I cyborg al cinema ne abbiamo visti di tutti i tipi lanciati da due filmoni come Terminator e Robocop; pochi sanno che negli Usa negli anni 90 sono stati girati moltissimi film d'azione a basso costo sconosciuti anche ai più cultori del cinema che appunto avevano come protagonisti gli ''uomini del futuro'' se cosi possiamo chiamarli...T-Force è uno dei tanti film d'azione/fantascienza usciti negli anni 90 prodotto e diretto da Richard Pepin regista e produttore canadese co-proprietario assieme al regista e produttore siriano Joseph Merhi della PM Entertainment casa produttrice e distributrice cinematografica che poi dichiarò bancarotta nel 2000...Il protagonista del film è l'attore italo-americano Jack Scalia famoso per il suo ruolo da protagonista nella serie TV comica d'azione Tequila e Bonetti che tanto ebbe successo in Italia nei primi anni 90 e che poi ha continuato la carriera negli Usa in film a basso costo spesso d'azione come protagonista; il film comunque è ben girato e sono discrete anche le scene d'azione e questo già è tanto per un film di questo tipo...Si tratta di pura serie B è bene specificarlo ma per chi ama il genere è sicuramente un film da vedere...Curiosità:il film è stato girato a Los Angeles.