Espandi menu
cerca

Il silenziatore

Trama

Makoto scappa di prigione con l'aiuto di Sybil (Brigitte Nielsen) e l'inferno si scatena a New Orleans. Costui era finito dentro per aver ucciso due boss e i responsabili della sua cattura sono quelli della sezione "Crimini speciali". Questo basta al malvivente per cominciare a eliminare uno a uno i poliziotti di quella sezione. Il primo è Reinhart (Ian-Michael Vincent). L'ultimo a resistere è Eddie Cook. Ian-Michael Vincent e l'imponente Nielsen stanno in scena il meno possibile. La versione originale ha un sottotitolo traducibile con qualcosa come "Quel che non ammazza ingrassa". Una frase illuminante per capire le sottili sfumature di questo film.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Robert Davi è un attore italo-americano che nella sua carriera ha partecipato a moltissimi film famosi come ad esempio Die Hard-Trappola di Cristallo spesso in ruoli di supporto o di villain e in altrettanti film low budget spesso d'azione come ad esempio Maniac Cop dove ricopre quasi sempre il ruolo di protagonista...Anche per lui è lo stesso discorso che ho fatto nel commento del film… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2012
2012

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Robert Davi è un attore italo-americano che nella sua carriera ha partecipato a moltissimi film famosi come ad esempio Die Hard-Trappola di Cristallo spesso in ruoli di supporto o di villain e in altrettanti film low budget spesso d'azione come ad esempio Maniac Cop dove ricopre quasi sempre il ruolo di protagonista...Anche per lui è lo stesso discorso che ho fatto nel commento del film…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito