Il silenziatore

Jack Bryant

Iscritto dal 20 aprile 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Il silenziatore

di Jack Bryant

Robert Davi è un attore italo-americano che nella sua carriera ha partecipato a moltissimi film famosi come ad esempio Die Hard-Trappola di Cristallo spesso in ruoli di supporto o di villain e in altrettanti film low budget spesso d'azione come ad esempio Maniac Cop dove ricopre quasi sempre il ruolo di protagonista...Anche per lui è lo stesso discorso che ho fatto nel commento del film precedente con Lance Henriksen...E' il classico attore di cui ci ricordiamo la faccia ma non il nome...Qui l'attore italo-americano recita come protagonista in questo film d'azione a basso costo che vede nel cast il suo punto di forza;infatti accanto all'attore italo-americano troviamo come co-protagonista nientemeno che Steven Bauer, attore cubano tra i più richiesti ad Hollywood che tutti ricordiamo nel ruolo di Manolo Ribera come protagonista in Scarface accanto ad Al Pacino...In ruoli di supporto inoltre troviamo la giunonica attrice e modella danese Brigitte Nielsen in un ruolo da antagonista e infine chicca finale il grande attore giapponese di arti marziali Sonny Chiba come cattivo d'eccellenza...E' un film d'azione ben girato anche se la trama non è del tutto originale; buone però le interpretazioni degli attori in particolare quelle di Robert Davi e Sonny Chiba...Anche le scene d'azione sono abbastanza scorrevoli..Quindi prodotto medio riservato ai patiti del genere...Curiosità:il film è stato girato a New Orleans.