Shark - Il primo squalo

LoSqualoSiciliano

Iscritto dal 20 marzo 2016 Vai al suo profilo

La recensione su Shark - Il primo squalo

di LoSqualoSiciliano

Il Primo squalo è uno dei molteplici film basati su uno degli animali in questo caso del pesce più temuto degli oceani, in questo caso però andremo a scoprire la ferocia dello squalo più grande e letale di sempre "Il Megalodonte ", l'antagonista dell'eroe per eccezione Jason "nano malefico" Statham che con una sola fiocina è delle palle quadrate si getta in acqua con noncuranza.

Il film in sé non è eccezionale ma si fa apprezzare almeno per una ventata d'aria fresca dopo innumerevoli film basati sempre e soltanto sul grande squalo bianco, facendoci vedere le prodezze assassine del Meg, anche lo svolgimento non è banalissimo,lo svolgimento è scorrevole ma sotto il mio punto di vista non ho trovato dei colpi di scena meritevoli, ma del resto il compito di Il primo Squalo un titolo messo un po' così all'italiana, era intrattenere e divertire e con molte scene ci è riuscito, grazie anche all'inserimento nel cast di Jason Statham ormai da tempo una garanzia nei film Action, se ci sarà un seguito  sicuramente non me lo perderò.

Voto 6.5