Mister Felicità

• Seguaci -

La recensione su Mister Felicità

di pisani808

Mister Tristezza ! : O

Siani ispirato a Massimo Troisi nei suoi film ..???? E' questo quello che si legge sulla maggior parte delle recensioni dei film interpretati dall'attore napoletano .......... non scherziamo !

Non me ne voglia ma con tutto il rispetto per l' attore napoletano, recitare al fianco di  Bisio, De Luigi , Abatantuono o qualsiasi altro attore venga messo lì a fargli da "spalla" non è esattamente come recitare una commedia con Roberto Benigni .

Per il momento , a mio parere , si deve accontentare di commedie ( come ad esempio Mister Felicità) in grado di poter strappare una risata  forse (e sottolineo forse ) a qualche compaesano dato che , pare sia in grado solo di recitare in dialetto napoletano .

Questo film , ancora una volta , evidenzia i limiti dell'attore che oramai  recita "a stampo" ad ogni commedia , con differenza  sostanziale che  questa  volta  si  ritrovi  senza  un cast  all'altezza . Già  perchè  alla  fine  ciò  che rimane di questa pellicola  è un' interpretazione  "da scuola elementare "  in grado di  demotivare  anche  i  fan  più incalliti  di  Siani !