Espandi menu
cerca

Trama

Il cadavere di un giovane appare in un bosco della piccola isola de La Gomera, alle Canarie, ma senza trovare un responsabile viene subito archiviato. Tre anni dopo, due agenti vengono inviati sull'isola per riaprire il caso, accompagnati dall'ultima persona ad aver visto vivo il ragazzo. Le indagini portano a sospettare di un potente politico locale.

Commenti (2) vedi tutti

  • Un thriller un po' fiacco ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Peccato.. buon cast, buona location. Non so se è colpa del romanzo di partenza oppure colpa dello sguardo registico e dell'adattamento. Peccato. Produce pure Gerardo Herrero che in quanto a noir spagnoli sa il fatto suo. Ripeto, peccato.

    commento di scapigliato
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

daniele64 di daniele64
5 stelle

Il caso di un omicidio irrisolto viene riaperto dopo tre anni su pressioni politiche ...  Ennesimo film thriller spagnolo tratto dall' ennesimo libro thriller spagnolo , che si avvale delle solite , suggestive ambientazioni in zone isolate e fuori dalle rotte turistiche mainstream . Infatti , anche se qui siamo alle celeberrime Canarie , la storia è ambientata a La Gomera , una… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

daniele64 di daniele64
5 stelle

Il caso di un omicidio irrisolto viene riaperto dopo tre anni su pressioni politiche ...  Ennesimo film thriller spagnolo tratto dall' ennesimo libro thriller spagnolo , che si avvale delle solite , suggestive ambientazioni in zone isolate e fuori dalle rotte turistiche mainstream . Infatti , anche se qui siamo alle celeberrime Canarie , la storia è ambientata a La Gomera , una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
Trasmesso il 4 luglio 2021 su Cielo
2017
2017
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito