Trama

Più che un film vero e proprio, un lavoro di montaggio che ha stravolto e ricomposto snaturandole due commedie musicali di Paolella, "Canzoni di mezzo secolo" e "Canzoni, canzoni, canzoni". Una serie di sketches e di numeri musicali interpretati dagli ex mattatori dell'avanspettacolo, Sordi e Rascel, ai quali è stato aggiunto un episodio con Ernesto Calindri e il clan di Adriano Celentano.

Note

L'operazione di Paolella lascia l'amaro in bocca e rischia di rovinare anche il ricordo dei due film "massacrati" in moviola. Buona occasione per rivedere Calindri, da poco scomparso e ottimo attore anche per il cinema.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
4 stelle

Il film più noioso che abbia visto, non capisco come abbiano i fatto gli operatori alla macchina a non addormentarsi mentre riprendevano, forse perché i cantanti facevano un chiasso infernale. Le poche storie sono banalissime, qualche pezzo è riuscito ma nel complesso il film resta ugualmente brutto. Concludendo darò un giudizio generale col tabellino dei punteggi di Film Tv humor:1 leggi tutto

1 recensioni negative

2005
2005

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
4 stelle

Il film più noioso che abbia visto, non capisco come abbiano i fatto gli operatori alla macchina a non addormentarsi mentre riprendevano, forse perché i cantanti facevano un chiasso infernale. Le poche storie sono banalissime, qualche pezzo è riuscito ma nel complesso il film resta ugualmente brutto. Concludendo darò un giudizio generale col tabellino dei punteggi di Film Tv humor:1

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito