Espandi menu
cerca

Trama

Michael Chapman un tempo era il celebre protagonista della sit-com intitolata "Life with Mickey". Ora che è invecchiato Michael non è più lui. Da quando non ha più quindici anni la sua vita è completamente cambiata. L'idea giusta per andare avanti gli viene il giorno in cui una ragazzina di dieci anni gli ruba il portafogli, si fa beccare e, per salvarsi, inscena un numero che neanche Meryl Streep... L'idea dell'ex bambino prodigio che apre un'agenzia per nuovi bambini prodigio non è male. Non tutto funziona bene, ma per Michael J. Fox giocare a fare Peter Pan è come giocare in casa. Da citare Cyndi Lauper nel ruolo della segretaria.

Commenti (1) vedi tutti

  • Simpatica commedia con finale natalizio e lieto fine incorporato.Non è niente di eccezionale,ma è un film molto piacevole.Michael J. Fox è bravo e molto simpatico.

    commento di SaintlySinner
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Una storia simpatica fa da base a questa tranquilla commedia sui buoni sentimenti, scorrevole nella trama e piacevole da guardare. Tutto è molto semplice, senza particolari spunti registici od invenzioni sceniche da ricordare, ma Michael J. Fox e Christina Vidal duettano con buona armonia durante tutto l'arco del film, rendendone la visione leggera. Il finale è scontatissimo, ma è il giusto… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013
Trasmesso l'8 settembre 2013 su Nove
Trasmesso il 7 settembre 2013 su Nove
Trasmesso il 7 luglio 2013 su Nove
Trasmesso il 6 luglio 2013 su Nove

Recensione

Guidobaldo Maria Riccardelli di Guidobaldo Maria Riccardelli
6 stelle

Una storia simpatica fa da base a questa tranquilla commedia sui buoni sentimenti, scorrevole nella trama e piacevole da guardare. Tutto è molto semplice, senza particolari spunti registici od invenzioni sceniche da ricordare, ma Michael J. Fox e Christina Vidal duettano con buona armonia durante tutto l'arco del film, rendendone la visione leggera. Il finale è scontatissimo, ma è il giusto…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 4 luglio 2013 su Nove
locandina
Foto
2009
2009

Cantanti

Redazione di Redazione

Ugole e celluloide. Biopic di grandi interpreti, camei, comparsate, attori che rivelano doti insperate (ma anche qualche latrato...). I performer che sono stati cooptati dal cinema e quelli cui il cinema ha reso…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito