Espandi menu
cerca

Doona!

2023 Corea del Sud Drammatico Netflix Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 9 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
1 voto
9 9
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Adattamento di un fumetto pubblicato online dal 2019 al 2022 (The Girl Downstairs), il K-Drama racconta la peculiare storia d’amore tra una ex celebrità, che ha deciso di lasciarsi alle spalle il mondo dello spettacolo, e un normalissimo studente universitario.

Doona! - Di cosa parla

Lee Doo-na fa parte di un celeberrimo gruppo di ragazze idol, di cui è la cantante principale, nonché il membro più popolare della band, ma di punto in bianco decide di annunciare il suo ritiro senza fornire ulteriori spiegazioni. Dopo questo cambiamento radicale decide di andare a vivere in una casa condivisa vicino all'università da cui esce raramente. Lee Won-joon è uno studente universitario, un ragazzo normale e di buon cuore, senza elementi di particolare spicco nel suo passato; quando si trasferisce nell’appartamento dove vive Doo-na, inizia una convivenza in cui la sua personalità semplice e accogliente sembra dare conforto alla nuova coinquilina.

I personaggi

Bae Suzy è Lee Doo-na

Yang Se-jong è Lee Won-joon

Park Se-wan è Choi Yi-ra

Kim Do-wan è Koo Jung-hoon

Kim Min-ho è Seo Yoon-taek

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    9 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Doona! è disponibile in streaming su Netflix dal 20 ottobre 2023.

Produzione e ricezione

La serie tv Doona! è composta da una stagione di 9 episodi ed è prodotta da Studio Dragon, Show Runners e Studio N per Netflix, che l’ha annunciata ufficialmente nel luglio del 2022, quando sono iniziate le riprese (poi terminate il 23 febbraio 2023). Il K-Drama, adattamento del manhwa pubblicato online ​​The Girl Downstairs scritto e disegnato da Min Song-ah, è sceneggiato da Jang Yoo-ha ed è diretto da Lee Jeong-hyo. A livello internazionale la prima stagione è distribuita da Netflix a partire dal 20 ottobre 2023.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito