Espandi menu
cerca

Wolf Like Me

2022 Australia Fantasy Stan Terminata
Guida episodi Cast
2 stagioni - 13 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
7 voti
6.6 6.6
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

La serie australiana Wolf Like Me potrebbe essere un “semplice” dramedy incentrato su un difficile rapporto che non si sa se arriverà a essere di coppia: i due protagonisti partono entrambi svantaggiati, con trascorsi difficili, problemi relazionali, insoddisfazioni, delusioni. Se uno dei due però ha un segreto speciale che lo rende diverso da tutti, il tentativo di costruire una relazione può essere un tantino più complesso.

Wolf Like Me - Di cosa parla

Gary è americano, ma si è trasferito da tempo ad Adelaide, in Australia, dove vive con la figlia undicenne Emma, cercando di superare il trauma della morte di Lisa, moglie e madre, avvenuta quando Emma aveva solo tre anni. Anche Mary si è trasferita in Australia dagli Stati Uniti, è una giornalista che cura una rubrica di consigli per un periodico e ha un certo numero di traumi da superare. Si incontrano per caso, per strada, una mattina in cui Gary sta accompagnando Emma a scuola, e da allora cominciano a frequentarsi, rivelandosi reciprocamente il proprio passato, poco per volta, timidamente e con grandi difficoltà. C’è però un'enorme differenza tra di loro: mentre il problema principale di Gary è palese, poiché si tratta del difficile rapporto con la figlia con cui lui non riesce a comunicare, quello di Mary verrà rivelato combattendo un’estrema reticenza, e sarà decisamente fuori dal comune.

I personaggi

Isla Fisher è Mary

Josh Gad è Gary

Ariel Donoghue è Emma

Emma Lung è Sarah, cognata di Gary

Anthony Taufa è Ray, compagno di Sarah

Alan Dukes è Trevor, psichiatra di Emma

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    6 episodi Vedi tutto
  2. Seconda stagione

    7 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Wolf Like Me è disponibile in streaming su Prime Video dal 1° aprile 2022.

Produzione e ricezione

La serie tv Wolf Like Me è un dramedy australiano prodotto da Stan con NBCUniversal e Peacock, composto da una stagione di sei episodi da 30 minuti.

Scritta e diretta da Abe Forsythe, è stata annunciata ad aprile 2021 ed è stata girata a Sydney, per essere distribuita in streaming a partire dal 13 gennaio 2022 su entrambe le piattaforme (Stan e Peacock).

In Italia è distribuita da Prime Video a partire dal 1° aprile 2022.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito