Espandi menu
cerca

Cheaters (2022)

2022 Gran Bretagna Commedia BBC One Terminata
Guida episodi Cast
2 stagioni - 19 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Con un formato singolare (simile a quello di Lo stato dell'unione) che la porta quasi a essere un film da tre ore, la commedia drammatica BBC indaga le dinamiche di coppia da svariati punti di vista, tutti incentrati sul tradimento: del partner, degli amici e in ultima analisi di se stessi. Sempre con molta umanità nei confronti dei personaggi e nemmeno l’ombra di un giudizio nel corso della narrazione.

Cheaters - Di cosa parla

Josh e Fola si incontrano per caso in Finlandia, costretti a rimanere una notte in più del previsto a causa della cancellazione del volo di ritorno in Inghilterra. Si ritrovano al bar, chiacchierano, bevono, si ubriacano e finiscono a letto insieme. Al risveglio, prima di tornare in aeroporto, Josh è in crisi, nonostante poco prima del viaggio abbia scoperto che la sua ragazza, Esther, lo aveva tradito con una collega dopo ben undici anni di convivenza. Fola invece sembra più accomodante, nonostante sia sposata - a suo dire felicemente - da appena un anno con Zack. Quello che ancora non sanno è che sono vicini di casa: Fola e Zack infatti si sono appena trasferiti in un appartamento dall’altro lato della strada dove Josh e Esther vivono da anni. Le dinamiche si complicano e si aggiungono all’equazione familiari e amici di entrambe le coppie.

I personaggi

Fola (Susan Wokoma) è una ragazza dinamica, dalla lingua affilata e dal carattere posato. Per vivere scrive (guide, articoli, recensioni).

Josh (Joshua McGuire) è un ragazzo insicuro e dolce, lavora in uno studio di registrazione insieme all’indisciplinato figlio ventenne del capo e ha una sorella che si è sposata da qualche anno con la sua ragazza.

Zack (Jack Fox) è il marito di Fola, americano, bellissimo, alto, sempre amichevole. Ha un padre con cui non ha un buon rapporto.

Esther (Callie Cooke) è la ragazza di Josh, lavora come insegnante di ginnastica in un liceo ed è una mina vagante, sempre a rischio di dire la cosa sbagliata, di fare figuracce o di esporsi troppo. Ha tradito Josh con la sua collega/capa e gli ha assicurato che non si ripeterà, ma non ne è poi così sicura.

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    18 episodi Vedi tutto

Produzione e ricezione

La serie tv Cheaters è composta da una stagione di diciotto episodi da 9-10 minuti ed è una commedia drammatica britannica creata da Oliver Lyttleton (Wedding Season) per BBC.

Prodotta da Clerkenwell Films (The End of the F***ing World, Lovesick, The Duchess, Misfits), è scritta dallo stesso Lyttleton e diretta da Elliot Hegarty (Trying, Ted Lasso, Lovesick). Nel Regno Unito è andata in onda su BBC One a febbraio 2022, in Italia è inedita.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Cheaters è andata in onda in origine nel Regno Unito su BBC One a febbraio 2022. In Italia è inedita.

Vedi tutti i 18 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito