Espandi menu
cerca

La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra

2022 USA Giallo Netflix In corso
Guida episodi Cast
1 stagioni - 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
5 voti
5.5 5.5
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Dopo la prova comica di The Good Place, un ruolo drammatico ma con toni grotteschi e comici per Kristen Bell, nella miniserie dal titolo lunghissimo (in origine era “solo” La donna nella casa) che trascina la protagonista in una vicenda in cui è sempre più portata a dubitare di se stessa.

La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra - Di cosa parla

Anna vive una vita monotona in cui i giorni scorrono sempre uguali. Sostanzialmente passa le sue giornate nella sua casetta a bere vino, cucinare e guardare il panorama del vicinato. Quando dall’altro lato della strada arriva un vicino molto interessante e fascinoso, trasferitosi con la figlia, Anna è incuriosita e attratta e soprattutto comincia a fantasticare e coltivare la speranza di vedere un cambiamento nella propria vita: ma tutto quello che riesce a vedere, apparentemente, è un omicidio, di cui parrebbe essere testimone, se non arrivasse a mettere in dubbio perfino se stessa.

I personaggi

Kristen Bell è Anna

Tom Riley è Neil

Mary Holland è Sloane

Shelley Hennig è Lisa

Christina Anthony è la detective Lane

Samsara Yett è Emma

Cameron Britton è Buell

Benjamin Levy Aguilar è Rex

Michael Ealy è Douglas

Il cast

Kristen Bell (Anna) è un’attrice e cantante statunitense nota per Veronica Mars, The Good Place, House of Lies e per essere la voce narrante di Gossip Girl. Tom Riley (Neil) è un attore inglese noto per Dark Heart e Da Vinci’s Demons. Mary Holland (Sloane) è un’attrice e comica statunitense vista in Shrink e… Vedi tutto

Vedi tutto il cast

Commenti (1) vedi tutti

  • Non si capisce cosa voglia essere. Alla fine non è né un thriller né una parodia. E' un nulla.

    commento di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto
    1. 1x08 - Episodio 8
    2. 1x07 - Episodio 7
    3. 1x06 - Episodio 6

In streaming

La serie tv La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra è disponibile in streaming su Netflix dal 28 gennaio 2022.

Produzione e ricezione

La serie tv La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra è una miniserie thriller in otto parti prodotta per Netflix da Gloria Sanchez Productions.

Ideata e scritta da Rachel Ramras, Hugh Davidson e Larry Dorf, è stata annunciata da Netflix a ottobre 2020 e vede tra i produttori esecutivi la stessa Kristen Bell, che ne è protagonista, insieme a Will Ferrell, Jessica Elbaum e Brittney Segal.

Le riprese, per la regia di Michael Lehmann, sono iniziate a Los Angeles il primo marzo 2021; la miniserie è distribuita da Netflix in streaming a partire dal 28 gennaio 2022.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La miniserie tv La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra è disponibile in streaming su Netflix dal 28 gennaio 2022.

Vedi tutti i 8 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito