Espandi menu
cerca

Hightown

2020 USA Poliziesco STARZ Terminata
Guida episodi Cast
3 stagioni - 26 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

È una serie crime con tutti gli elementi tipici del genere, l’originale Starz dal titolo Hightown: incentrato su un’agente autodistruttiva che si presenta da subito come un personaggio sesso-droghe-rock’n’roll, si svolge in una pigra cittadina della provincia americana. Con qualche elemento che la aggiorna a tematiche attuali, però: l’agente protagonista, infatti, è lesbica e latinoamericana.

Hightown - Di cosa parla

Jackie Quiñones vive e lavora nella cittadina di Provincetown, Cape Cod, vicino Boston: un lavoro piuttosto ordinario, dal momento che fa parte del National Marine Fisheries Service, l’agenzia federale statunitense che si occupa della protezione e cura dell’habitat marino e della fauna che lo popola. Cerca di compensare la monotonia del lavoro con una vita privata che si potrebbe definire decisamente ribelle e anche autodistruttiva: appena può, infatti, non vede l’ora di ubriacarsi, fumare erba, sniffare coca e rimorchiare ragazze. E infatti è proprio al termine di una serata di baldoria che, seduta in riva al mare, vede affiorare un cadavere. Oltre alla polizia locale, per le indagini sarà necessario il coinvolgimento di due agenti della narcotici, anche perché il cadavere, subito identificato, è di una ragazza che faceva l’informatrice proprio per loro.

I personaggi

Monica Raymund è Jackie Quiñones, che lavora per l’agenzia federale che protegge le risorse marine ma rimane coinvolta in un caso di omicidio.

Riley Voelkel è Renee Segna

Shane Harper è Junior

Atkins Estimond è Osito

Amaury Nolasco è Frankie Cuevas Sr.

Dohn Norwood è Alan Saintille, agente della narcotici chiamato a indagare sull’omicidio. Lavora insieme a Ray Abruzzo (James Badge Dale).

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Monica Raymund (Jackie Quiñones) è un’attrice americana nota per Lie to Me e The Good Wife. Riley Voelkel (Renee Segna) è un’attrice canadese-americana vista in The CW, The Newsroom e American Horror Story: Coven. Amaury Nolasco (Frankie Cuevas Sr.) è un attore portoricano noto per Prison Break. Vedi tutto

Vedi tutto il cast

Commenti (1) vedi tutti

  • Metà della serie sono scene di sesso, mah!!!

    commento di TreferT
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto
  2. Seconda stagione

    10 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Hightown è disponibile in streaming su StarzPlay.

Produzione e ricezione

La serie tv Hightown è composta da una stagione di 8 episodi da circa un’ora.

Ideata da Rebecca Cutter (Gotham) e da lei stessa scritta con un team di collaboratori, è prodotta per Starz da Jerry Bruckheimer (CSI, Cold Case), un vero esperto di serie crime.

La prima stagione è stata annunciata da Starz a novembre 2017, col titolo P-Town e curata, come showrunner, da Gary Lennon (Euphoria, Orange Is the New Black). È stata trasmessa da Starz a partire dal 17 maggio 2020, mentre è disponibile in Italia in streaming su StarzPlay.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito