Espandi menu
cerca
Psych

8 stagioni - 121 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2009-2010
  • 16 episodi

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione della serie Psych è stata trasmessa in origine da USA Network a cavallo tra il 2009 e il 2010.

In Italia è stata trasmessa prima dal canale pay Steel tra aprile e maggio 2009, poi in chiaro da Rete4 a partire da ottobre 2009.

Attualmente è disponibile in streaming su Amazon Prime Video.

4x01 - Il furto della corona

Titolo originale: Extradition: British Columbia - Prima trasmissione: 7 ago 2009

Shawn e Gus sono frustrati dai loro continui fallimenti nel tentativo di catturare un ladro durante in vacanza in Canada. Per anni, Lassiter ha cercato di arrestare il malvivente, ma Pierre Desperaux è sempre riuscito a scamparla. Il criminale lancia una sfida agli investigatori rivelando in anticipo i suoi obiettivi, ma ancora una volta i poliziotti non riescono a catturarlo. Fino a quando Shawn scopre il suo nascondiglio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x02 - Incidente aereo

Titolo originale: He Dead - Prima trasmissione: 14 ago 2009

Shawn e Gus tentano di esaudire l'ultimo desiderio di un miliardario in punto di morte, il quale ordina loro di scoprire il suo assassino. I due giovani vengono così introdotti in un ambiente ricco e sfavillante nel quale però è contemplata anche la possibilità del tradimento. L'indagine conduce ad una organizzazione ecologista gestita dalla figlia della vittima, la quale si era volutamente allontanata dalla sua famiglia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x03 - Omicidio nel lontano West

Titolo originale: High Noon-ish - Prima trasmissione: 21 ago 2009

Alcuni spettrali avvenimenti stanno avendo luogo durante il percorso turistico di Old Sonora, una cittadina dove un gruppo di attori ha ricreato il Selvaggio West. Qualcuno o qualcosa ha ucciso un uomo d'affari interessato ad acquistare il terreno dove sorge la città sorvegliata dallo sceriffo Frank Mendel. Questi ha fatto da padre a Lassiter, così il detective domanda a Shawn e Gus di aiutarlo nelle indagini.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x04 - Possessione indotta

Titolo originale: The Devil's in the Details... And in the Upstairs Bedroom - Prima trasmissione: 28 ago 2009

Shawn e Gus investigano sul suicidio di una ragazza avvenuto nell'Università Cattolica. Padre Westley, uno dei professori dell'ateneo, è convinto che la giovane fosse posseduta dal demonio, che ora ha preso possesso del corpo di un'altra studentessa. Mentre Gus pare convincersi della versione del sacerdote, Shawn sembra essere di tutt'altro avviso. Ma ben presto il falso sensitivo è costretto a ricredersi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x06 - Omicidio a Bollywood

Titolo originale: Bollywood Homicide - Prima trasmissione: 18 set 2009

Un giovane attore originario dell'India, attualmente impegnato in una produzione teatrale, è convinto di essere la prova vivente di una maledizione che ha colpito la sua famiglia. Shawn e Gus cercano di dare una spiegazione agli incidenti in cui sono rimaste coinvolte le fidanzate dell'uomo e scoprono che gli eventi potrebbero avere un legame con la terra natale del giovane.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



4x09 - Uno sparo nel buio

Titolo originale: Shawn Takes a Shot in the Dark - Prima trasmissione: 16 ott 2009

Shawn si ritrova al centro di un impresa criminale quando viene bloccato da un malvivente che si stava preparando a compiere una rapina. In seguito, il giovane viene preso in ostaggio dal fratello del primo criminale quando il piano ben studiato di quest'ultimo viene a sua volta rovinato dall'intervento di uno strano psicopatico.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x10 - La piastrina di riconoscimento

Titolo originale: You Can't Handle This Episode - Prima trasmissione: 27 gen 2010

Abigail non nasconde il suo disappunto quando Shawn preferisce occuparsi di un caso all'interno di una base militare invece di uscire insieme a lei. Il giovane e Gus sono intrigati dall'idea di provare che una morte non ha niente a che vedere con un suicidio. Sfortunatamente, nel fatto di sangue, sembra essere implicato il fratello di Juliet.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




4x14 - La commissione di esperti

Titolo originale: Think Tank - Prima trasmissione: 24 feb 2010

Shawn e Gus sono eccitati all'idea di far parte di una squadra di sicurezza d'elite. Tuttavia, il gruppo al quale sono stati assegnati sembra non gradire le loro poco convenzionali tecniche di indagine e sull'effetto che queste ultime hanno avuto nel corso del loro ultimo incarico: prevenire l'omicidio di un manager danaroso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x15 - Lo squalo assassino

Titolo originale: The Head, the Tail, the Whole Damn Episode - Prima trasmissione: 3 mar 2010

Lassiter è convinto che l'attacco di uno squalo in realtà nasconda un omicidio premeditato. Quando i colleghi accolgono la sua teoria con molto scetticismo, Shawn e Gus decidono ad aiutarlo a provare le sue ragioni.
Visto No Commenta
Visto No Commenta