Espandi menu
cerca
Psych

8 stagioni - 121 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2008-2009
  • 16 episodi

Guida episodi stagione 3

La terza stagione della serie Psych è stata trasmessa in origine da USA Network a cavallo tra il 2008 e il 2009.

In Italia è stata trasmessa prima dal canale pay Steel tra aprile e maggio 2009, poi in chiaro da Rete4 a partire da ottobre 2009.

Attualmente è disponibile in streaming su Amazon Prime Video.

3x01 - La casa infestata

Titolo originale: Ghosts - Prima trasmissione: 18 lug 2008

Il supervisore di Gus impone al giovane di abbandonare il suo lavoro all'agenzia investigativa pena il suo immediato licenziamento. Tuttavia, il Vice-Presidente della compagnia farmaceutica decide di assumere quelli della Psych quando la moglie inizia a credere che la loro casa potrebbe essere infestata dai fantasmi. Nel frattempo, Shawn cerca di capire che cosa si nasconde dietro il ritorno di sua madre.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x02 - La rimpatriata

Titolo originale: Murder?... Anyone?... Anyone?... Bueller? - Prima trasmissione: 25 lug 2008

Gus ha organizzato la rimpatriata degli ex-alunni del loro liceo. Attraverso una delle finestre dell'edificio, Shawn vede un corpo precipitare a terra. Tuttavia, ad una più accurata ispezione sembra non esservi traccia del presunto cadavere. Gus inizia così a pensare il peggio nei confronti del suo amico. Lassiter si rifiuta di aiutare Spencer, così quest'ultimo si rivolge a Juliet.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x03 - Un caso .. spericolato

Titolo originale: Daredevils! - Prima trasmissione: 1 ago 2008

Shawn sospetta un tentativo di omicidio quando Dutch l'Audace, un temerario acrobata specializzato in imprese al limite dell'incredibile, rimane quasi ucciso durante una delle sue performance. Il figlio assume i due investigatori per scoprire chi sta attentando alla vita di suo padre. Le indagini conducono alla scoperta di una polizza assicurativa. Su ordine di Vick, O'Hara si impegna a trovare una donna per Lassiter.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x04 - Zio Jack e la caccia al tesoro

Titolo originale: The Greatest Adventure in the History of Basic Cable - Prima trasmissione: 8 ago 2008

Jack, il fratello di Henry, dichiara di possedere una mappa in grado di condurre alla scoperta di un tesoro sepolto. Shawn e Gus assistono l'uomo nella ricerca che come sempre si rivela non priva di pericoli. In passato, Jack ha coinvolto altre persone nella ricerca come suoi soci ed ora questi ultimi reclamano la loro parte di bottino.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x05 - I favolosi Anni Settanta

Titolo originale: Disco Didn't Die. It Was Murdered! - Prima trasmissione: 15 ago 2008

Eugene Franks, arrestato da Henry nel 1978 per aver piazzato una bomba nel Dipartimento di Polizia di Santa Barbara, viene rilasciato dopo l'annullamento della sua condanna da parte del Procuratore. Dopo che Vick ha affidato a Shawn il compito di rivedere il caso, Henry preme sul figlio per collaborare alle indagini. Tuttavia, il caso non sembra essere del tutto chiaro e coinvolge altri due complici di Franks.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x06 - Due sorelle per un caso

Titolo originale: There Might Be Blood - Prima trasmissione: 22 ago 2008

Shawn e Gus indagano sulla morte di un ispettore della sicurezza, avvenuta a bordo di una piattaforma petrolifera al largo. Tuttavia, debbono fare i conti con la comandante della Guardia Costiera, Barbara Dunbar, la sorella del Capo Vick, la quale sembra essere in eterno conflitto con Karen. Per scoprire la verità, i due investigatori debbono così destreggiarsi fra le sorelle rivali e un petroliere senza scrupoli.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x07 - Spirito di squadra

Titolo originale: Talk Derby to Me - Prima trasmissione: 5 set 2008

Juliet va in missione sotto copertura per scoprire il collegamento fra una squadra femminile di pattinatrici professioniste ed una serie di rapine. Intanto, Shawn e Gus indagano per individuare quale fosse il reale obiettivo delle ladre ed arrivano alla conclusione che in realtà i crimini nascondono il furto dei codici relativi alle carte di credito.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x08 - Ostaggi

Titolo originale: Gus Walks into a Bank - Prima trasmissione: 12 set 2008

Mentre si trova in una banca, Gus viene preso in ostaggio insieme ad alcuni clienti. Il giovane si era recato nell'istituto di credito per effettuare un deposito per conto dell'amico Shawn. All'esterno dell'edificio, quest'ultimo deve vedersela con l'intransigente negoziatore della SWAT, il quale fra l'altro si vede con O'Hara. Una volta entrato nella banca, Shawn scopre che il rapinatore è vittima a sua volta di un rapimento.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x09 - Liberate Babbo Natale

Titolo originale: Christmas Joy - Prima trasmissione: 28 nov 2008

Shawn e Gus decidono di aiutare una bambina che ha chiesto loro di fare in modo che Babbo Natale possa uscire di prigione. Il detenuto in questione è in realtà il padre della bimba, un truffatore che ha deciso di servirsi della copertura natalizia per mettere in atto una serie di furti. La sorella di Gus arriva in città per le feste. L'arrivo della giovane coincide con la scoperta di alcuni segreti inerenti la famiglia Guster.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x10 - Mistero nell'oceano

Titolo originale: Six Feet Under the Sea - Prima trasmissione: 9 gen 2009

Shawn è sicuro che la morte di Shabby, il Leone Marino, è un omicidio. Il giovane si ritrova coinvolto in una brutta situazione quando scopre un piano che è molto più complicato del semplice tentativo di ricondurre un mammifero alla sua vita selvaggia. Shabby è stato infatti ucciso da due malviventi che si trovavano in mare aperto per trovare la carcassa di un aereo utilizzato da alcuni contrabbandieri di diamanti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x11 - Indagine al buio

Titolo originale: Lassie Did a Bad, Bad Thing - Prima trasmissione: 16 gen 2009

Un disperato Lassiter chiede aiuto a Shawn e Gus quando viene implicato in un omicidio avvenuto nella stazione di Polizia. La vittima era il capo di una nota gang di strada che stava per essere consegnato ai federali ed inserito nel programma di protezione testimoni. I due investigatori sono convinti che l'assassino possa nascondersi fra i colleghi di Lassiter. Intanto, O'Hara viene affiancata ad un nuovo partner.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x12 - Caccia al piromane

Titolo originale: Earth, Wind and...Wait for It - Prima trasmissione: 23 gen 2009

In coppia con un investigatore specializzato in incendi di nome Morgan, Shawn e Gus tentano di assicurare alla giustizia un piromane prima che questi colpisca ancora una volta. Le sue ultime imprese riguardano la distruzione di una serie di edifici nei quali sono stati rinvenuti gli scheletri di alcuni individui. Shawn pensa che gli attuali incendi siano essenzialmente serviti per impedire il ritrovamento proprio di quei resti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x13 - Il giocatore scomparso

Titolo originale: Any Given Friday Night at 10PM, 9PM Central - Prima trasmissione: 30 gen 2009

Shawn e Gus indagano sulla morte di un giocatore di football di nome Vlad. I due investigatori si infiltrano nella squadra e ipotizzano che il decesso del giocatore potrebbe essere il risultato di una bravata commessa dai suoi compagni di gioco, la quale è stata poi fatta passare per un omicidio per evitare di veder stracciati i loro contratti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x14 - Le bugie hanno le gambe corte

Titolo originale: Truer Lies - Prima trasmissione: 6 feb 2009

L'ultimo cliente di Shawn e Gus è un bugiardo patologico che sembra avere una serie di informazioni inerenti un assassinio. Purtroppo, nessuno al Dipartimento di Polizia di Santa Barbara sembra essere disposto a credergli. Shawn decide di vederci chiaro in merito alle affermazioni del cliente. L'indagine lo conduce alla scoperta di un giovane, che si trova in ospedale affetto da amnesia, minacciato di morte da due killer.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x15 - Il fantasma del campeggio

Titolo originale: Tuesday the 17th - Prima trasmissione: 13 feb 2009

Jason Cunningham, un amico d'infanzia, si rivolge a Shawn e Gus per chiedere loro di indagare sulla misteriosa scomparsa di una scout dal suo campeggio. Ben presto Shawn scopre di far parte di uno scherzo ordito ai suoi danni dallo stesso Jason. Gli eventi volgono al peggio quando la compagnia rinviene un vero cadavere. Lassiter rivede la sua ex-moglie, la quale gli consegna i documenti per il divorzio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x16 - Indovina indovinello

Titolo originale: An Evening with Mr. Yang - Prima trasmissione: 20 feb 2009

La fama di Shawn questa volta potrebbe costargli molto cara. Il giovane finisce infatti nel mirino di un serial killer, chiamato Mr. Yang, che ha deciso di colpire il sensitivo nei suoi affetti più cari. Quest'ultimo deve risolvere una serie di enigmi per riuscire a salvare la vita di sua madre. Risolto il caso, Shawn ha il suo primo appuntamento con Abigail, ma O'Hara lo spiazza con una tardiva dichiarazione d'amore.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta