Flack

2019 Gran Bretagna Drammatico Watch In corso
Guida episodi Cast
1 stagioni - 6 episodi
1 voto
6 6
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Gente importante, pasticci importanti: è importante (per i suoi clienti) anche la protagonista del dramma britannico Flack, interpretata da Anna Paquin (che ne è anche produttrice esecutiva): una che, per la precisione, “risolve problemi”. La serie però, passata da Showtime ad Amazon Prime Video, non sembra aver avuto altrettanta importanza (né fortuna), considerata dalla critica grossolana e scritta superficialmente.

Flack - Di cosa parla

Robyn lavora nelle pubbliche relazioni a Londra, che potrebbe essere un impiego normale se non avesse clienti di alto livello, celebrità la cui capacità di combinare guai è direttamente proporzionale alla loro fama e alla quantità di denaro di cui dispongono. Per questo motivo passa la maggior parte del tempo a rimediare ai pasticci in cui i suoi clienti si ficcano, ai quali peraltro non sembra personalmente estranea, visto che, a dispetto di una posizione professionale di rilievo in cui eccelle, anche lei ha una vita personale disastrosa di cui ha perso totalmente il controllo.

I personaggi

Anna Paquin è Robyn, impiegata nelle pubbliche relazioni a Londra

Sophie Okonedo è Caroline, capa della Mills Paulson, per cui lavora Robyn

Genevieve Angelson è Ruth, la sorella di Robyn

Lydia Wilson è Eve, migliore amica e collega di Robyn alla Mills Paulson

Rebecca Benson è Melody, stagista alla Mills Paulson

Arinze Kene è Sam, infermiere e ragazzo di Robyn

Marc Warren è Tom, tossicodipendente in cura

Rufus Jones è Mark, marito di Ruth

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Anna Paquin (Robyn) è un’attrice canadese - neozelandese che ha esordito piccolissima in Lezioni di piano. La ricordiamo in True Blood, Jane Eyre, La 25esima ora, L’altra Grace, The Affair. Sophie Okonedo (Caroline) è un’attrice inglese nota per Hotel Rwanda e per le serie Wanderlust, Ratched e His Dark… Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    6 episodi Vedi tutto
    1. 1x06 - Patrick
    2. 1x05 - Calvin
    3. 1x04 - Brooke

In streaming

La serie tv Flack è disponibile in streaming su Amazon Prime Video dal 22 gennaio 2021.

Produzione e ricezione

La serie tv Flack è composta da due stagioni di sei episodi da 50 minuti.

Ideata e scritta da Oliver Lansley (Whites, Mr Sloane) e diretta da Peter Cattaneo (Full Monty) e George Kane, è una serie drammatica britannica prodotta originariamente da CASM Films e Hat Trick Productions per il canale inglese W (dove è stata trasmessa a partire da febbraio 2019) e per quello statunitense Pop (dove in verità non è mai arrivata a causa dei tagli della società proprietaria ViacomCBS). È stata trasmessa, invece, sulla rete Showtime a marzo 2020. Qualche tempo dopo l’annuncio che la serie non sarebbe stata rinnovata, a giugno 2020 è stata acquisita da Amazon Prime Video, che ha permesso la produzione della seconda stagione. Quest’ultima, scritta sempre da Lansley ma diretta da Alicia MacDonald e Stephen Moyer, è andata in onda nel Regno Unito a partire dal 13 aprile 2020, ed è inserita nel catalogo di Amazon Prime Video a partire dal 22 gennaio 2021.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito