Espandi menu
cerca

Emily in Paris

2020 USA Commedia Netflix In corso
Guida episodi Cast
4 stagioni - 31 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
10 voti
6 6
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Da Chicago a Parigi per far carriera come direttrice marketing? È il sogno e la sfida della protagonista della serie Emily in Paris, partorita dalla penna di Darren Star, già autore di Beverly Hills, 90210 e Sex and the City: un tuffo nel mondo della moda e in una vita lussuosa e romantica, visti con gli occhi di una giovane e ambiziosa ragazza americana.

Emily in Paris - Di cosa parla

Emily Collins è una giovane e dinamica ventenne che vive a Chicago e si vede offrire una grande opportunità di lavoro a Parigi come direttrice marketing: deve portare il punto di vista statunitense in una società francese. Elettrizzata, accetta e si trasferisce, cominciando una nuova vita che la vedrà al centro di amicizie, amori e un mondo tutto da scoprire.

I personaggi

Lily Collins è Emily Cooper

Ashley Park è Mindy Chen

Philippine Leroy-Beaulieu è Sylvie

Lucas Bravo è Gabriel

Camille Razat è Camille

Bruno Gouery è Luke

William Abadie è Antoine Lambert

Il cast

Lily Collins (Emily Cooper) è un’attrice e modella anglo-americana vista in Okja, L'eccezione alla regola, Abduction - Riprenditi la tua vita e The English Teacher. Ashley Park (Mindy Chen) è un’attrice, ballerina e cantante americana attiva e pluripremiata a Broadway e in tv vista nel ruolo di Jennifer 'Ani'… Vedi tutto

Vedi tutto il cast

Commenti (2) vedi tutti

  • Si sposta per lavorare e vivere a Parigi senza spiaccicare una parola di francese. Ma non c'è problema perchè tutti, ma proprio tutti i francesi coi quali interagisce parlano perfettamente inglese, giusto per far comodo a lei. Molto realistico, soprattutto tenuto conto di quanto sono orgogliosi e nazionalisti i francesi.

    commento di bombo1
  • Divertente e molto intelligente!

    commento di Newton
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Terza stagione

    10 episodi Vedi tutto
  2. Seconda stagione

    10 episodi Vedi tutto
  3. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Emily in Paris è disponibile in streaming su Netflix dal 2 ottobre 2020.

Produzione e ricezione

La serie tv Emily in Paris è una commedia composta da una stagione di dieci episodi da mezz’ora. Ideata e scritta da Darren Star (già creatore di Beverly Hills, 90210, Melrose Place, Sex and the City), è stata annunciata da Paramount Network a settembre del 2018. Darren Star ne è anche produttore esecutivo insieme a Tony Hernandez, mentre la regia è di Andrew Fleming. Le riprese sono cominciate a Parigi ad agosto del 2019, a parte quelle poche ambientate a Chicago. A luglio 2020 la serie è stata spostata da Paramount a Netflix, che l’ha pubblicata in streaming il 2 ottobre 2020.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 3

La terza stagione della serie televisiva Emily in Paris è stata pubblicata su Netflix il 21 dicembre 2022 in tutti i territori in cui è presente il servizio.

Vedi tutti i 10 episodi

Stagione 2

La seconda stagione della serie televisiva Emily in Paris è stata pubblicata su Netflix il 22 dicembre 2021 in tutti i territori in cui è presente il servizio.

Vedi tutti i 10 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito