Emily in Paris

2020 USA Commedia Netflix In corso
Guida episodi Cast
1 stagioni - 10 episodi
Guardala su
  • Netflix
tutti gli STREAMING
5 voti
6.1 6.1
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Da Chicago a Parigi per far carriera come direttrice marketing? È il sogno e la sfida della protagonista della serie Emily in Paris, partorita dalla penna di Darren Star, già autore di Beverly Hills, 90210 e Sex and the City: un tuffo nel mondo della moda e in una vita lussuosa e romantica, visti con gli occhi di una giovane e ambiziosa ragazza americana.

Emily in Paris - Di cosa parla

Emily Collins è una giovane e dinamica ventenne che vive a Chicago e si vede offrire una grande opportunità di lavoro a Parigi come direttrice marketing: deve portare il punto di vista statunitense in una società francese. Elettrizzata, accetta e si trasferisce, cominciando una nuova vita che la vedrà al centro di amicizie, amori e un mondo tutto da scoprire.

I personaggi

Lily Collins è Emily Cooper

Ashley Park è Mindy Chen

Philippine Leroy-Beaulieu è Sylvie

Lucas Bravo è Gabriel

Camille Razat è Camille

Bruno Gouery è Luke

William Abadie è Antoine Lambert

Il cast

Lily Collins (Emily Cooper) è un’attrice e modella anglo-americana vista in Okja, L'eccezione alla regola, Abduction - Riprenditi la tua vita e The English Teacher. Ashley Park (Mindy Chen) è un’attrice, ballerina e cantante americana attiva e pluripremiata a Broadway e in tv vista nel ruolo di Jennifer 'Ani'… Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto
    1. 1x10 - Adieu, sfilata!
    2. 1x09 - Un'asta americana a Parigi
    3. 1x08 - Affari di famiglia

In streaming

La serie tv Emily in Paris è disponibile in streaming su Netflix dal 2 ottobre 2020.

Produzione e ricezione

La serie tv Emily in Paris è una commedia composta da una stagione di dieci episodi da mezz’ora. Ideata e scritta da Darren Star (già creatore di Beverly Hills, 90210, Melrose Place, Sex and the City), è stata annunciata da Paramount Network a settembre del 2018. Darren Star ne è anche produttore esecutivo insieme a Tony Hernandez, mentre la regia è di Andrew Fleming. Le riprese sono cominciate a Parigi ad agosto del 2019, a parte quelle poche ambientate a Chicago. A luglio 2020 la serie è stata spostata da Paramount a Netflix, che l’ha pubblicata in streaming il 2 ottobre 2020.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito