Espandi menu
cerca

Emily in Paris

2020 USA Commedia Netflix In corso
Guida episodi Cast
3 stagioni - 21 episodi
Guardala su
  • Netflix
tutti gli STREAMING
8 voti
6.1 6.1
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Da Chicago a Parigi per far carriera come direttrice marketing? È il sogno e la sfida della protagonista della serie Emily in Paris, partorita dalla penna di Darren Star, già autore di Beverly Hills, 90210 e Sex and the City: un tuffo nel mondo della moda e in una vita lussuosa e romantica, visti con gli occhi di una giovane e ambiziosa ragazza americana.

Emily in Paris - Di cosa parla

Emily Collins è una giovane e dinamica ventenne che vive a Chicago e si vede offrire una grande opportunità di lavoro a Parigi come direttrice marketing: deve portare il punto di vista statunitense in una società francese. Elettrizzata, accetta e si trasferisce, cominciando una nuova vita che la vedrà al centro di amicizie, amori e un mondo tutto da scoprire.

I personaggi

Lily Collins è Emily Cooper

Ashley Park è Mindy Chen

Philippine Leroy-Beaulieu è Sylvie

Lucas Bravo è Gabriel

Camille Razat è Camille

Bruno Gouery è Luke

William Abadie è Antoine Lambert

Il cast

Lily Collins (Emily Cooper) è un’attrice e modella anglo-americana vista in Okja, L'eccezione alla regola, Abduction - Riprenditi la tua vita e The English Teacher. Ashley Park (Mindy Chen) è un’attrice, ballerina e cantante americana attiva e pluripremiata a Broadway e in tv vista nel ruolo di Jennifer 'Ani'… Vedi tutto

Vedi tutto il cast

Commenti (2) vedi tutti

  • Si sposta per lavorare e vivere a Parigi senza spiaccicare una parola di francese. Ma non c'è problema perchè tutti, ma proprio tutti i francesi coi quali interagisce parlano perfettamente inglese, giusto per far comodo a lei. Molto realistico, soprattutto tenuto conto di quanto sono orgogliosi e nazionalisti i francesi.

    commento di bombo1
  • Divertente e molto intelligente!

    commento di Newton
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Seconda stagione

    10 episodi Vedi tutto
  2. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Emily in Paris è disponibile in streaming su Netflix dal 2 ottobre 2020.

Produzione e ricezione

La serie tv Emily in Paris è una commedia composta da una stagione di dieci episodi da mezz’ora. Ideata e scritta da Darren Star (già creatore di Beverly Hills, 90210, Melrose Place, Sex and the City), è stata annunciata da Paramount Network a settembre del 2018. Darren Star ne è anche produttore esecutivo insieme a Tony Hernandez, mentre la regia è di Andrew Fleming. Le riprese sono cominciate a Parigi ad agosto del 2019, a parte quelle poche ambientate a Chicago. A luglio 2020 la serie è stata spostata da Paramount a Netflix, che l’ha pubblicata in streaming il 2 ottobre 2020.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 2

La seconda stagione della serie televisiva Emily in Paris è stata pubblicata su Netflix il 22 dicembre 2021 in tutti i territori in cui è presente il servizio.

Vedi tutti i 10 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito