Espandi menu
cerca
Little Britain

3 stagioni - 20 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2005-2005
  • 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione di Little Britain è andata in onda in origine nel Regno Unito su BBC One nel 2005.
Attualmente è disponibile in Italia in streaming su Vvvvid.

3x01 - Episodio 1

Titolo originale: Episode 1 - Prima trasmissione: 17 nov 2005

Alla Hill Grange Health Spa, Bubbles De Vere riceve uno shock quando incontra il suo ex marito, Roman De Vere, e la sua nuova moglie, l'ex ginnasta olimpionica Desiree, che sono in luna di miele alle terme. Nella tenuta di Mike McShane a Bruise, Dudley riceve la consegna della sua nuova sposa, Ting Tong Macadangdang, amorevole scelta dalla sua brochure Thai Brides For You. Nel frattempo, l'incapacità della signora Emery di controllare le sue funzioni corporee nel supermercato locale si traduce in una brutta macchia bagnata nella sezione dei surgelati.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x02 - Episodio 2

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 24 nov 2005

L'assistente domiciliare Leonard si trova molto a suo agio - qualcuno potrebbe dire un po' troppo a suo agio - sulla sedia della signora Carpenter, e Don e Pat fanno visita al loro ristorante indiano preferito, anche se il cibo speziato ha un effetto piuttosto insolito su Don, il che scatena un torrente di frasi da game show degli anni Ottanta. Altrove, la segretaria del college Linda Flynn descrive una studentessa come "Magnum PI" - riferendosi a uno sfortunato problema di peli del viso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x03 - Episodio 3

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 1 dic 2005

Una gita alle terme Hill Grange Health Spa vede Roman ottenere un po' più di quanto si aspettasse durante un trattamento del viso, quando Bubbles prende il suo trattamento di bellezza nelle sue mani piuttosto ampie. Nella tenuta di Mike McShane, sembra che Ting Tong abbia ancora più segreti da rivelare, con grande orrore ed esasperazione di Dudley. Un debole per le donne in lycra verde, tuttavia, dà a Ting Tong l'opportunità di convincerlo a farla restare - solo un'altra notte.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x04 - Episodio 4

Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 8 dic 2005

Un nuovo residente arriva alla tenuta di Mike McShane - la madre di Ting Tong. Inutile dire che Dudley non è molto contento dell'ultima arrivata in casa, soprattutto quando viene a sapere che non ha intenzione di andarsene a breve. A Larchwood Close, il capo della vigilanza di quartiere Sid Pegg convoca un incontro urgente dopo l'arrivo di una carovana nella zona e, alla Hill Grange Health Spa, Bubbles scopre il motivo per cui Roman l'ha lasciata per Desiree.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x05 - Episodio 5

Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 15 dic 2005

A Little Fumble, Sir Norman Fry ha alcune spiegazioni da dare, dopo un incidente con una ciliegia di glace. A Sponge Bob Square Pants, Carol Beer sta esaminando le polizze assicurative interne di Sun Seekers. Vicky Pollard sta dimostrando le sue pessime capacità di badare ai bambini nella sua nuova carriera di babysitter. Sid Pegg è arrabbiato per la deturpazione del cartello stradale di Larchwood Close. Nel negozio di abiti eleganti del signor Mann, il signor Mann sta provando un costume post-Mary Whitehouse Experience David Baddiel.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x06 - Episodio 6

Titolo originale: Episode 6 - Prima trasmissione: 24 dic 2005

Dafydd deve decidere se rimanere l'unico gay del villaggio, o partire per unirsi agli altri gay di Londra. Anche Florence deve prendere "importanti" decisioni. Il computer di Carol deve decidere se dire o meno di no a un cliente che spera di fare il giro del mondo in crociera. Altrove, Marjorie impara che "mi dispiace" è davvero la parola più difficile; la signora Emery va a trovare il suo medico di famiglia locale lamentandosi di problemi al ginocchio; gli studenti di Linda sono rivoltanti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta