Espandi menu
cerca
Little Britain

3 stagioni - 20 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2004-2004
  • 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione di Little Britain è andata in onda in origine nel Regno Unito su BBC Three nel 2004.
Attualmente è disponibile in Italia in streaming su Vvvvid.

2x01 - Episodio 1

Titolo originale: Episode 1 - Prima trasmissione: 19 ott 2004

Daffyd fa coming out con i suoi genitori, ma la reazione della madre non è proprio come lui si aspettava. Alle terme locali, Bubbles si offre di pagare le sue ingenti bollette in modo inappropriato. Altrove, la fidanzata di Harvey è inorridita nello scoprire che lui è ancora molto legato a sua madre.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - Episodio 2

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 26 ott 2004

Emily e Florence visitano un negozio di abiti da sposa per provare alcuni abiti da sposa molto femminili e Harvey chiede di avere "Bitty" in un ristorante. Sebastian trova il suo avversario in Marvin, l'aiutante politico del Presidente degli Stati Uniti d'America. Daffyd, intanto, decide di aprire una bancarella gay alla festa del paese e Vicky Pollard va a pattinare a rotelle in bikini rosa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Episodio 3

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 2 nov 2004

Vicky si mette a dare fastidio su un autobus e Lou porta Andy alla pista di pattinaggio sul ghiaccio. Durante la loro passeggiata nel parco, Emily e Florence incontrano dei ragazzi esuberanti che giocano a calcio. Nel frattempo, Marjorie Dawes sorprende tutti a Fat Fighters facendo la carina con la paziente Meera - anche se non ha niente a che fare con la vittoria alla lotteria di Meera.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - Episodio 4

Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 9 nov 2004

Emily e Florence si lanciano nel balletto, mentre il dottor Lawrence porta Anne a teatro. Marjorie Dawes offre ai suoi Fat Fighters una cena di Natale simile a quella di Scrooge. Sebastian è scioccato nel sentire che la moglie del Primo Ministro è incinta e Lou si offre di portare Andy in chiesa per una preghiera, nonostante voglia andare vestito da Gesù Bambino.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Episodio 5

Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 16 nov 2004

Vicky Pollard cerca di farsi strada con l'inganno in un concerto rock e Daffyd è disgustato quando la barista Myfanwy sposa la sua ragazza Rhiannon. Lou e Andy vanno a giocare a bowling, mentre Emily e Florence giocano a tennis, un gioco molto femminile giocato con le palline. Altrove, Andrew Lloyd Webber cerca di convincere Tiny Dennis Waterman a recitare la parte del protagonista nel suo nuovo spettacolo, Bergerac - il Musical.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - Episodio 6

Titolo originale: Episode 6 - Prima trasmissione: 23 nov 2004

Vicky Pollard mette in mostra il suo nuovo fidanzato, un giovane che ovviamente ha avuto una profonda influenza su di lei. In una tranquilla chiesa inglese, i fedeli sono sorpresi di sentire un predicatore di Harlem in visita che li esorta a uscire dal ghetto. Nel frattempo, Marjorie Dawes fa del suo meglio per rovinare una festa di fidanzamento dei Fat Fighters e l'aiutante innamorato Sebastian si comporta in modo scandaloso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta