Espandi menu
cerca
Little Britain

3 stagioni - 20 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2003-2003
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione di Little Britain è andata in onda in origine nel Regno Unito su BBC Three nel 2003.
Attualmente è disponibile in Italia in streaming su Vvvvid.

1x01 - Bath of Beans

Titolo originale: Bath of Beans - Prima trasmissione: 16 set 2003

Matt Lucas e David Walliams iniziano il loro tour di Little Britain nella città di Darkly Noon, dove Vicky Pollard è in difficoltà con il suo insegnante. L'agente teatrale Jeremy Rant ha problemi a trovare lavoro per il piccolo Dennis Waterman, mentre Andy dimostra di avere straordinarie capacità, non avendo problemi quando Lou lo porta nella piscina locale nonostante la sedia a rotelle.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Tallest Man

Titolo originale: Tallest Man - Prima trasmissione: 23 set 2003

Daffyd è sbalordito nello scoprire che qualcun altro ha comprato la sua copia di Gay Times, mentre Andy insiste nel voler indossare il suo costume da Puffo in un ristorante cinese. Vicky Pollard è accusata di aver spinto una bambina in piscina e la star di Starsky e Hutch, David Soul, fa la sua apparizione come ospite.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Hard-Boiled Egg Eating

Titolo originale: Hard-Boiled Egg Eating - Prima trasmissione: 30 set 2003

Il primo ministro Michael è reduce da un disastroso scrutinio elettorale, mentre una Vicky, ovviamente minorenne, sta cercando di ordinare da bere in un pub. L'ipnotizzatore teatrale Kenny Craig usa i suoi poteri per vincere a Scarabeo mentre è in visita a sua madre in ospedale. Lou e Andy vanno in giro al mare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Most Cigarettes in a Mouth

Titolo originale: Most Cigarettes in a Mouth - Prima trasmissione: 7 ott 2003

Daffyd è in fase di rifiuto nei confronti dei parrucchieri e i borbottii incomprensibili di Vicky Pollard non hanno alcun senso per il giudice del tribunale. Al DIY Universe Des Kaye si comporta ancora come se fosse in televisione, mentre il reporter reale Peter André riceve una nota dal suo produttore della BBC per un articolo molto strano al telegiornale della sera prima.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x06 - Smallest Ant

Titolo originale: Smallest Ant - Prima trasmissione: 21 ott 2003

Sebastian non può tacere quando il Primo Ministro Michael si rivolge al Cancelliere dello Scacchiere per le sue ambizioni di leadership. Una visita al medico lascia Vicky Pollard sorpresa di scoprire che è incinta di otto mesi. Nel frattempo, Lou e Andy sono in edicola a scegliere un biglietto d'auguri per il fratello di Andy.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Largest Mince Pie

Titolo originale: Largest Mince Pie - Prima trasmissione: 28 ott 2003

La madre adolescente Vicky Pollard dice all'assistente sociale che ha scambiato il suo bambino con un CD di Westlife e Marjorie Dawes fa del suo meglio per dimenticare la storia di una notte con Paul, il combattente grasso. Nel frattempo, in politica, è l'ora della conferenza del partito e il primo ministro Michael apporta alcuni cambiamenti al suo grande discorso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta