Espandi menu
cerca

Moonbase 8

2020 USA Commedia Showtime In corso
Guida episodi Cast
1 stagioni - 6 episodi
2 voti
4.5 4.5
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Dalla vena creativa di quattro professionisti tra cui il comico Fred Armisen nasce una sitcom teoricamente ambientata in un contesto aerospaziale (come le sue sorelle Space Force, Away, For All Mankind, Avenue 5) ma in verità molto “terrestre” nelle sue dinamiche sociali. Una commedia sull’isolamento dell’essere umano (se non è la Luna, è il deserto dell’Arizona) con un grande cast.

Moonbase 8 - Di cosa parla

A Winslow, in Arizona, c’è una base militare dove gli astronauti della NASA svolgono il loro addestramento. Tre di loro, in particolare, sperano di essere scelti per andare sulla base lunare reale, che è ancora in costruzione: Robert Caputo, detto Cap, il capo della base; il professor Sloan, detto Rook, e il dottor Michael Henai, detto Skip. Infine c’è il giocatore di football Travis Kelce, della squadra dei Kansas City Chiefs. L’isolamento dal resto del mondo richiesto dall’addestramento non è sempre facile e determina lo sviluppo di certe dinamiche personali, non sempre incoraggianti, anche perché ciascuno dei personaggi porta con sé problemi personali e aspettative sul futuro.

I personaggi

John C. Reilly è Robert "Cap" Caputo, ex pilota di elicottero

Tim Heidecker è il professor Scott "Rook" Sloan, un fervente credente cristiano che vuole diffondere il Vangelo nell’universo

Fred Armisen è il dottor Michael "Skip" Henai, figlio di un astronauta

Travis Kelce interpreta se stesso

Adam Lambert è Billy

Thomas Mann è Cooper

Alia Shawkat è Alix

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

John C. Reilly (Robert "Cap" Caputo) è un attore, comico, produttore e musicista americano, dal lunghissimo e fittissimo curriculum. Lo ricordiamo in Magnolia, Chicago, Sydney, La sottile linea rossa, Gangs of New York, The Lobster, Carnage. Tim Heidecker (Scott "Rook" Sloan) è un comico, regista e attore americano… Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    6 episodi Vedi tutto
    1. 1x06 - Beef
    2. 1x05 - Move the Base
    3. 1x04 - Visitors

Produzione e ricezione

La serie tv Moonbase 8 è una sitcom ideata e scritta da Fred Armisen, John C. Reilly, Tim Heidecker e Jonathan Krisel (Portlandia, Baskets). Quest’ultimo ne è anche regista, mentre gli altri tre ne sono protagonisti.

La serie è stata prodotta da A24, che l’ha annunciata ad aprile 2018. Alla A24 si sono aggiunti in seguito nella produzione Antigravico, Interesting Situations, Harlequitten Inc, Top Drawer Entertainment Inc. e Abso Lutely Productions, mentre per la distribuzione è stata scelta Showtime, che ha trasmesso la prima stagione a partire dall’8 novembre 2020.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Moonbase 8 è stata trasmessa in origine negli Usa da Showtime a partire dall'8 novembre 2020.

Vedi tutti i 6 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito