Il club delle babysitter

2020 USA Commedia Netflix In corso
Guida episodi Cast
1 stagioni - 10 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Tratta da una fortunata serie di libri che è già stata adattata per grande e piccolo schermo, la serie Netflix è infatti il reboot di quella degli anni ‘90: una teen comedy aggiornata al terzo millennio ma sempre con un occhio all’amicizia tra le ragazze e un altro ai loro piccoli e grandi dilemmi personali e familiari.

Il club delle babysitter - Di cosa parla

Cinque amiche coetanee, molto affiatate e particolarmente dinamiche, decidono di mettere su una vera e propria attività imprenditoriale nella loro città di Stoneybrook, in Connecticut: un’agenzia di babysitter pronte a soddisfare le necessità di genitori in difficoltà con i propri figli. Ciascuna a modo suo, ciascuna con un particolare ruolo nel gruppo, ciascuna (anche) portando con sé la propria vita personale, i problemi familiari e i dilemmi sentimentali. Insieme affronteranno, per quanto da un prospettiva ancora non adulta, le dinamiche del lavoro e i problemi legati alla loro attività di "imprenditrici", superando giorno per giorno piccoli e grandi problemi, talora con l'aiuto dei genitori.

I personaggi

Shay Rudolph è Stacey McGill, Malia Baker è Mary-Anne Spier, Sophie Grace è Kristy Thomas, Momona Tamada è Claudia Kishi e Xochitl Gomez è Dawn Schafer: cinque ragazzine che mettono su un’agenzia di babysitter.

Alicia Silverstone è Elizabeth Thomas-Brewer, la madre di Kristy. Oltre a lei ha tre figli maschi, che gestisce completamente da sola, senza un marito.

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto
    1. 1x01 - Episodio 1

In streaming

La serie tv Il club delle babysitter è disponibile in streaming su Netflix dal 3 luglio 2020.

Produzione e ricezione

La serie tv Il club delle babysitter è composta da una stagione di 10 episodi.

Tratta dall’omonima serie di libri di successo scritti da Ann M. Martin, che ha partecipato in veste di produttrice, è stata annunciata da Netflix a febbraio 2019 e sviluppata dalla showrunner Rachel Shukert (Glow), mentre Lucia Aniello (Broad City) è produttrice esecutiva e regista.

La prima stagione è distribuita da Netflix a partire dal 3 luglio 2020.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito