Espandi menu
cerca

Copenhagen Cowboy

2022 Danimarca Noir Netflix In corso
Guida episodi Cast
1 stagioni - 6 episodi
2 voti
8 8
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Dopo Too Old to Die Young (prodotta per Amazon), Nicolas Winding Refn torna al linguaggio seriale con un noir in sei episodi che segna l’inizio della sua collaborazione con Netflix: un’opera con cui si riavvicina ai suoi temi più cari e alla Danimarca, presentata in anteprima alla 79esima Mostra del Cinema di Venezia.

Copenhagen Cowboy - Di cosa parla

Miu è una ragazza enigmatica che ha sempre vissuto in condizioni di servitù, ma è arrivata a un punto in cui desidera solo cominciare una nuova vita. Per questo motivo, in cerca di uno stimolo per le strade di Copenhagen, finisce per addentrarsi nel sottobosco criminale della città e poi per incontrare Rakel, che la affiancherà nel suo viaggio a cavallo tra reale e soprannaturale.

I personaggi

Angela Bundalovic è Miu

Fleur Frilund è Jessica

Il cast

Nel cast troviamo anche Per Thiim Thim, Ramadan Huseini, Zlatko Buric, Mikael Bertelsen, Dragana Milutinovic, Li Ii Zhang, Andreas Lykke Jørgensen, Mads Brügger, Jason Hendil-Forssell, Lola Winding Refn, Peter Belli e Lizzielou Winding Refn. Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    6 episodi Vedi tutto
    1. 1x06 - Episodio 6
    2. 1x05 - Episodio 5
    3. 1x04 - Episodio 4

Recensioni

Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
9 stelle

VENEZIA 79 - FUORI CONCORSO Miu è una “ragazza portafortuna”, ovvero un individuo che, con la sola presenza, assicura, a persone ed esseri viventi in generale, stati di benessere ed altri sintomi di positività altrimenti estranei all’individuo che la utilizza. Grazie a tale suo potere, la ragazza è stata mercificata, da una madre che nemmeno ricorda,… leggi tutto

Tutte le recensioni

Produzione e ricezione

La serie tv Copenhagen Cowboy è composta da una stagione di sei episodi da 45-50 minuti ed è prodotta da Lene Borglum e Christina Bostofte Erritzøe per NWR Film Productions, in collaborazione con Netflix. Ideata, scritta e diretta da Nicolas Winding Refn, è presentata in anteprima alla 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia e pianificata per la distribuzione in streaming per l’autunno del 2022.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Copenhagen Cowboy è presentata in anteprima alla 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia e in seguito in streaming su Netflix nel corso dell’autunno del 2022.

Vedi tutti i 6 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito