Espandi menu
cerca
Extras

2 stagioni - 12 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast Extras

Ricky Gervais (Andy Millman) è un comico, autore, regista, attore e produttore britannico. Il suo successo comincia con la serie The Office, dopodiché continua con l’attività di stand-up comedian. Ha vinto numerosi premi ed è autore di serie di successo: oltre a Extras, anche An Idiot Abroad e Life’s Too Short insieme al sodale Stephen Merchant. Derek e After Life, invece, sono interamente ideate e scritte da lui. Particolarmente nota, infine, la sua opera di attivista a favore dei diritti degli animali.

Ashley Jensen (Maggie Jacobs) è un’attrice scozzese nominata a un Emmy per questa serie. La ricordiamo anche in Ugly Betty, Accidentally on Purpose e After Life, sempre di Ricky Gervais.

Stephen Merchant (Darren Lamb) è un attore, regista, comico e autore britannico, che ha lavorato spesso insieme a Ricky Gervais. Insieme hanno infatti creato The Office, An Idiot Abroad e Life’s Too Short. Ha il ruolo di un agente della Gestapo in Jojo Rabbit di Taika Waititi.

Shaun Williamson (Barry off EastEnders) è un attore inglese, occasionalmente musicista e presentatore, noto in effetti per il ruolo di Barry Evans in EastEnders.