Criminal: Regno Unito

2019 Poliziesco Netflix In corso
Guida episodi Cast
1 stagioni - 3 episodi
2 voti
7 7
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Quattro paesi e dodici episodi, per la serie antologica che chiude un sospettato in una stanza e vede procedere l’interrogatorio fino alla soluzione del caso. Nei tre casi britannici gli interrogatori si svolgono in un ufficio di polizia di Londra.

Criminal: Regno Unito - Di cosa parla

Criminal: Regno Unito fa parte del progetto antologico Criminal, composto da dodici episodi, ambientati a gruppi di tre in un diverso paese. Le altre parti della serie madre sono ambientate in Francia, Germania e Spagna.

All’interno di un ufficio di polizia avviene l’interrogatorio del sospettato da parte degli investigatori. Come sempre in questi casi si tratta di un sottile gioco psicologico con cui si cerca di scoprire la verità e far parlare il sospetto, alla ricerca delle risposte e della soluzione del caso.

I tre episodi londinesi hanno per protagonisti gli ispettori di polizia Paul Ottager e Natalie Hobbs. I tre casi di cui si occupano gli investigatori vedono rispettivamente come sospettati il dottor Edgar Fallon (accusato di stupro e omicidio della figliastra), Stacey Doyle (accusata di tentato omicidio del cognato) e Jamal 'Jay' Muthassin (accusato di traffico di immigrati clandestini).

Il cast

David Tennant (Edgar Fallon) è un attore scozzese noto per essere la decima incarnazione del Doctor Who, il protagonista della serie Casanova e il detective Alec Hardy in Broadchurch. Hayley Atwell (Stacey Doyle) è un’attrice anglo-americana nota per Agent Carter. Youssef Kerkour (Jamal 'Jay' Muthassin) è un… Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    3 episodi Vedi tutto
    1. 1x03 - Jay
    2. 1x02 - Stacey
    3. 1x01 - Edgar

In streaming

La serie tv Criminal: Regno Unito è disponibile in streaming su Netflix.

Le altre serie collegate sono Criminal: Francia, Criminal: Spagna e Criminal: Germania.

Leggi tuttoLeggi meno

Produzione e ricezione

Criminal: Regno Unito è una delle parti della serie antologica Criminal, un originale Netflix composto da quattro serie ambientate in diversi paesi, ciascuna composta da 3 episodi di 45 minuti.

Ideata da George Kay (che ha scritto un paio di episodi di Killing Eve) e Jim Field Smith (regista della seconda stagione di Episodes), è stata girata interamente a Madrid.

La serie è stata rilasciata in streaming su Netflix il 20 settembre 2019.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Criminal: Regno Unito è disponibile in streaming su Netflix a partire dal 20 settembre 2019.

Vedi tutti i 3 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito