Espandi menu
cerca

Dark/Web

2019 USA Horror Amazon Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
2 voti
6.5 6.5
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Rischi e pericoli di un mondo completamente connesso in rete, nella serie antologica in odore di Black Mirror realizzata da Prime Video.

Dark/Web - Di cosa parla

Quando la loro amica Molly scompare nel nulla, un gruppo di amici si riunisce per cercare di risalire alle sue ultime mosse e tracce, inoltrandosi episodio dopo episodio tra gli indizi che la ragazza ha lasciato e che fanno presagire un’imminente crisi tecnologica globale.

Per la precisione, in ogni episodio seguono una pista legata a un’email ricevuta a nome dell’amica (ma davvero spedita da lei?). Le email contengono delle storie in cui figurano indizi sul passato (e forse il futuro) della ragazza e solo a partire da queste tracce i tre amici potranno ricostruire l’accaduto e contemporaneamente scoprire di quali segreti e pericoli del web lei era venuta a conoscenza.

I personaggi

Molly Solis (Noemi Gonzalez), è un’analista informatica che ha scoperto i pericoli di un mondo totalmente connesso in rete e ha lasciato dei messaggi per gli amici, prima di scomparire.

Ethan (Brian Elerding), giornalista disoccupato, Sam (Lana McKissack), youtuber e James (Michael Nardelli), insegnante depresso, sono i tre amici di Molly che si riuniscono per trovare l’amica scomparsa.

Il cast

Noemi Gonzalez (Molly Solis) è un’attrice statunitense di origini messicane vista nel teen drama East Los High e in Febbre d’amore. Brian Elerding (Ethan) è un attore americano visto in Mad Men e Castle. Lana McKissack (Sam) è un’attrice americana vista in The OA e in Caged. Michael Nardelli (James) è uno… Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Dark/Web è disponibile in streaming su Amazon Prime Video

Produzione e ricezione

Dark/Web è una serie antologica composta da otto episodi creata da Michael e Tim Nardelli con la loro Felt Films (già casa di produzione dell’horror di successo Circle) e acquisita da Prime Video.

La serie ha debuttato all’interno dello SCAD aTV Festival a febbraio del 2019 per poi arrivare nel catalogo Prime Video a luglio dello stesso anno negli Usa (ad agosto in Italia).

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito