Dark/Web

2019 Horror Amazon In corso
Guida episodi Cast
1 stagioni - 8 episodi
In streaming
  • Amazon Prime Video
tutti gli STREAMING
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Rischi e pericoli di un mondo completamente connesso in rete, nella serie antologica in odore di Black Mirror realizzata da Prime Video.

Dark/Web - Di cosa parla

Quando la loro amica Molly scompare nel nulla, un gruppo di amici si riunisce per cercare di risalire alle sue ultime mosse e tracce, inoltrandosi episodio dopo episodio tra gli indizi che la ragazza ha lasciato e che fanno presagire un’imminente crisi tecnologica globale.

Per la precisione, in ogni episodio seguono una pista legata a un’email ricevuta a nome dell’amica (ma davvero spedita da lei?). Le email contengono delle storie in cui figurano indizi sul passato (e forse il futuro) della ragazza e solo a partire da queste tracce i tre amici potranno ricostruire l’accaduto e contemporaneamente scoprire di quali segreti e pericoli del web lei era venuta a conoscenza.

I personaggi

Molly Solis (Noemi Gonzalez), è un’analista informatica che ha scoperto i pericoli di un mondo totalmente connesso in rete e ha lasciato dei messaggi per gli amici, prima di scomparire.

Ethan (Brian Elerding), giornalista disoccupato, Sam (Lana McKissack), youtuber e James (Michael Nardelli), insegnante depresso, sono i tre amici di Molly che si riuniscono per trovare l’amica scomparsa.

Il cast

Noemi Gonzalez (Molly Solis) è un’attrice statunitense di origini messicane vista nel teen drama East Los High e in Febbre d’amore. Brian Elerding (Ethan) è un attore americano visto in Mad Men e Castle. Lana McKissack (Sam) è un’attrice americana vista in The OA e in Caged. Michael Nardelli (James) è uno… Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Consigli su cosa vedere on demand?
Scopri ON, la prima guida alla TV in Streaming
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto
    1. 1x08 - Capitolo Otto
    2. 1x07 - Capitolo Sette
    3. 1x06 - Capitolo Sei

In streaming

La serie tv Dark/Web è disponibile in streaming su Amazon Prime Video

Produzione e ricezione

Dark/Web è una serie antologica composta da otto episodi creata da Michael e Tim Nardelli con la loro Felt Films (già casa di produzione dell’horror di successo Circle) e acquisita da Prime Video.

La serie ha debuttato all’interno dello SCAD aTV Festival a febbraio del 2019 per poi arrivare nel catalogo Prime Video a luglio dello stesso anno negli Usa (ad agosto in Italia).

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito