Espandi menu
cerca
Dark/Web

1 stagioni - 8 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2019-2019
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Dark/Web è in streaming su Amazon Prime Video.


1x02 - Capitolo Due

Titolo originale: Chapter Two - Prima trasmissione: 19 lug 2019

La superstar dei social media Sam riceve un'e-mail minacciosa che colpisce vicino a casa, spingendola a chiedere consiglio al suo ex, Ethan. Nel frattempo, l'ascesa alla celebrità di un wallflower in una nuova app calda la mette nel mirino di un sindacato internazionale sulla rete oscura.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Capitolo Tre

Titolo originale: Chapter Three - Prima trasmissione: 19 lug 2019

James, un altro ex compagno di classe, si ritrova nella "hit list" di Molly quando riceve un'e-mail che promette una triste fuga dalla "realtà." Più tardi, la scoperta di una figura chiave del passato di Molly potrebbe far luce sulla sua scomparsa, se solo riuscissero a trovarlo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Capitolo Quattro

Titolo originale: Chapter Four - Prima trasmissione: 19 lug 2019

La banda infine si unisce in Texas quando le circostanze che circondano il loro amico scomparso diventano più urgenti. Una vecchia amica di Molly fornisce una prospettiva importante sui suoi ultimi giorni e una possibile strada da percorrere. Nel frattempo, un organo del mercato nero acquistato dalla rete oscura produce effetti collaterali inquietanti per il suo nuovo proprietario.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Capitolo Cinque

Titolo originale: Chapter Five - Prima trasmissione: 19 lug 2019

Amy, una donna pericolosa con legami con Molly, chiede risposte che gli amici non hanno, portando a una tregua inquieta. Il significato della scomparsa di Molly assume implicazioni globali. Sul Dark Web, due anime perdute si ritrovano su un esclusivo forum di appuntamenti, ma il loro primo appuntamento potrebbe avere conseguenze macabre.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Capitolo Sei

Titolo originale: Chapter Six - Prima trasmissione: 19 lug 2019

Prima di scomparire, Molly Solis si è trovata alla ricerca di uno scopo: soffocata da un giorno di lavoro insoddisfacente e dalla passione per la scrittura che si sentiva sfuggire. Quando viene a sapere di un'iniziativa top-secret presso la società di sicurezza informatica dove lavora, non può fare a meno di essere incuriosita, anche se la curiosità può essere una cosa pericolosa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Capitolo Sette

Titolo originale: Chapter Seven - Prima trasmissione: 19 lug 2019

Una matricola del college si occupa di raccapriccianti effetti collaterali dopo che le voci su di lei diventano "virali" sulla rete oscura. La banda corre contro il tempo per salvare Molly dopo aver realizzato che non sono i soli a cercarla. Nel profondo del bosco, viene fatta una scoperta scioccante.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta