Espandi menu
cerca

Grand Hotel

2019 USA Drammatico ABC (US) Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 13 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

L’ultimo lussuoso hotel a conduzione familiare di Miami ospita tanti diversi ricchi personaggi... ma anche i loro segreti e gli scandali che portano con sé.

Grand Hotel - Di cosa parla

Remake di una serie tv spagnola e prodotta da Eva Longoria, Grand Hotel è una serie americana che racconta le vicende che si svolgono all’interno dell’ultimo hotel di Miami a conduzione familiare. Il Riviera Grand Hotel infatti è un albergo di lusso gestito dalla famiglia Mendoza insieme ad alcuni collaboratori.

Le loro vicende personali e professionali si intersecano giorno dopo giorno, ma mentre gli albergatori fanno di tutto per non far mancare niente ai loro ricchi ospiti, sono loro malgrado via via coinvolti nei segreti che questi nascondono, negli scandali che vengono a galla, nei misteri da svelare, che non mancano mai.

I personaggi

Santiago Mendoza (Demián Bichir) è il capofamiglia Mendoza, proprietario dell’albergo, ricevuto in eredità dalla defunta moglie Beatriz.

Gigi Mendoza (Roselyn Sánchez) è la seconda moglie di Santiago ed era la migliore amica di Beatriz. Ha due figlie gemelle, Carolina (Feliz Ramirez) e Yoli (Justina Adorno).

Alicia Mendoza (Denyse Tontz) è la figlia di Santiago, fresca di laurea e pronta ad aiutare il padre nella gestione dell’albergo.

Javi Mendoza (Bryan Craig) è il figlio disabile di Santiago.

Helen Parker (Wendy Raquel Robinson) è il capo dello staff dell’albergo. Tra i camerieri dello staff ci sono suo figlio Jason (Chris Warren jr.) e Danny (Lincoln Younes), infiltrato nell’albergo per indagare sulla scomparsa della sorella Sky, che ci aveva lavorato in passato.

Mateo (Shalim Ortiz) è il direttore dell’albergo.

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Demián Bichir (Santiago Mendoza) è un attore messicano-americano, che ha ricevuto una nomination per l'Oscar come migliore attore per il film Per una vita migliore di Chris Weitz. Lo ricordiamo anche nel personaggio di Mark il messicano in The Hateful Eight e in Weeds. Roselyn Sánchez (Gigi Mendoza) è… Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    13 episodi Vedi tutto

Produzione e ricezione

La serie tv Grand Hotel, composta da una stagione di 13 episodi della durata di circa 40 minuti, è stata annunciata il 21 novembre 2017 da ABC come adattamento della serie spagnola Gran Hotel. Tra i nomi coinvolti nella produzione c’è quello di Eva Longoria (Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane), mentre la sceneggiatura è di Brian Tanen, giovane autore già coinvolto nella scrittura di Ugly Betty (2006), Desperate Housewives (2004) e Devious Maids (2013).

La serie ha esordito su ABC il 17 giugno 2019. In Italia è stata trasmessa su Fox Life a partire dall’8 luglio dello stesso anno.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Grand Hotel ha esordito su ABC il 17 giugno 2019. In Italia è stata trasmessa su Fox Life a partire dall’8 luglio dello stesso anno.

Vedi tutti i 13 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito