Love, Death & Robots

2019 Fantascienza Netflix In corso
Guida episodi Cast
2 stagioni - 19 episodi
In streaming
  • Netflix
tutti gli STREAMING
4 voti
7.3 7.3
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Diciotto episodi animati di fantascienza esplorano con stili e generi diversi i tre temi dell’amore, della morte e dei robot.

Love, Death & Robots - Di cosa parla

Serie antologica realizzata da Netflix, Love, Death & Robots (stilizzata come LOVE DEATH + ROBOTS) raccoglie diciotto episodi, o meglio a tutti gli effetti cortometraggi al di sotto dei venti minuti, incentrati su temi di fantascienza/fantasy e realizzati con stili diversi di animazione (ognuno è stato affidato a uno studio di animazione diverso, sono tutti indipendenti). Si va dagli episodi più spensierati, che coniugano la fantascienza con la commedia (Tre robot, Il dominio dello yogurt) a quelli più cupi, che deviano decisamente verso l’horror (Il succhia-anime, Mutaforma) a quelli sostanzialmente più filosofici (La notte dei pesci, Zima Blue).

Il cast

Il cast originale è formato da numerosi attori che hanno prestato la voce. Gli unici a partecipare in live action sono gli attori Mary Elizabeth Winstead e Topher Grace, protagonisti dell’episodio L’era glaciale, in cui interpretano rispettivamente Gail e Rob, una coppia che trova una forma di vita nel… Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Consigli su cosa vedere on demand?
Scopri ON, la prima guida alla TV in Streaming
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    18 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Love, Death & Robots è in streaming su Netflix

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni per la serie. Scrivine una tu!

Produzione e ricezione

La serie tv antologica Love, Death & Robots è un prodotto originale Netflix composto da una stagione di 18 episodi della durata variabile ma mai superiore a 20 minuti. Ideata da Tim Miller (Deadpool), è da lui anche prodotta insieme a David Fincher (regista di Seven, Fight Club), Joshua Donen (produttore di Mindhunter, House of Cards) e Jennifer Miller. Ogni episodio è realizzato da studi di animazione diversi sparsi per il mondo, il che conferisce varietà agli stili grafici utilizzati.

A giugno 2019 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito