Espandi menu
cerca
Love, Death & Robots

3 stagioni - 35 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 2

  • 2021-2021
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Recensioni stagione 2

La prima stagione della serie tv Love, Death & Robots è in streaming su Netflix a partire dal 15 marzo 2019

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

  Rispetto alla prima stagione, questa seconda annata di “Love, Death & Robots” (serie creata per Netflix da Tim Miller e David Fincher) vede diminuire il numero dei cortometraggi, che passano da 18 ad 8 (ma è già in fase avanzata di editing finale un terzo volume) e - perciò? - la qualità media, già medio-alta, migliora un poco, e,… leggi tutto

2 recensioni positive

2021
2021

Recensione

tobanis di tobanis
8 stelle

Come la prima stagione, anche questa è imperdibile. Ha il difetto di essere breve, solo 8 corti, e dunque, vorrei sperare in una stagione 3, Dreaming is free, dicevano i Blondie. Anche in questa stagione la qualità è eterogenea, id est c'è del buonissimo e c'è del buono (cattivo no). Questi i miei giudizi, al solito, de gustibus: Servizio cilenti automatico:…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

mck di mck
8 stelle

  Rispetto alla prima stagione, questa seconda annata di “Love, Death & Robots” (serie creata per Netflix da Tim Miller e David Fincher) vede diminuire il numero dei cortometraggi, che passano da 18 ad 8 (ma è già in fase avanzata di editing finale un terzo volume) e - perciò? - la qualità media, già medio-alta, migliora un poco, e,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti