Espandi menu
cerca
Love, Death & Robots

3 stagioni - 35 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 1

  • 2019-2019
  • 18 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Recensioni stagione 1

La seconda stagione della serie televisiva Love, Death & Robots, intitolata Volume 2, è stata interamente pubblicata su Netflix il 14 maggio 2021.

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

    “Love, Death & Robots”, serie antologica animata (secondo varie tecniche - 2D, 3D, animazione tradizionale, rotoscope, computer grafica, motion capture, etc... - e da diversi studi di produzione, e con alcuni inserti in/di live action) creata da Tim Miller (il primo “DeadPool” e il prossimo “Terminator” pienamente cameroniano,… leggi tutto

2 recensioni positive

2021
2021

Recensione

tobanis di tobanis
8 stelle

Wow e ancora wow, non so perchè ancora non l'avevo vista....Merita merita e merita, una sequenza lunghissima di corti di vario genere, spesso eccessivi, alcuni riusciti meglio, ma nel complesso l'insieme è fantastico.   Questi sono i miei voti, ma è chiaro, de gustibus... Il vantaggio di Sonnie: 7 o 7,5, intrigante, interessante, splatter, prende il giusto Tre…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2019
2019

Recensione

mck di mck
8 stelle

    “Love, Death & Robots”, serie antologica animata (secondo varie tecniche - 2D, 3D, animazione tradizionale, rotoscope, computer grafica, motion capture, etc... - e da diversi studi di produzione, e con alcuni inserti in/di live action) creata da Tim Miller (il primo “DeadPool” e il prossimo “Terminator” pienamente cameroniano,…

leggi tutto