Espandi menu
cerca
Too Old to Die Young

1 stagioni - 10 episodi vedi scheda serie

Serie tv recensioni
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Recensioni

La recensione più votata è positiva

Eric Draven di Eric Draven
7 stelle

  Da pochi giorni è disponibile, in esclusiva per gli abbonati di Amazon Prime Video, la serie Too Old to Die Young (Troppo vecchi per morire giovani), firmata dal controverso Nicolas Winding Refn, regista amatissimo dai suoi cultori che non finiranno mai d’incantarsi dinanzi alle sue opere suggestivamente stilizzate e oniricamente ipnotiche, odiato invece a morte e… leggi tutto

4 recensioni positive

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTIVAL DI CANNES 2019 - FUORI CONCORSO  "Il viaggio esistenziale di un killer per diventare un samurai". Così, tramite una frase di fatto vaga ed imprecisa, ma di sicuro effetto accattivante, quelli di Amazon presentano, con la doverosa scaltrezza che li ha resi la potenza che sono attualmente, l'ultima fatica cinematografica - anzi televisiva - anzi nessuna delle due, che il… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

0372 di 0372
8 stelle

Difficile, complicata, faticosa, coraggiosa, entusiasmante, dolorosa. Così definirerei l'ottica in cui deve necessariamente porsi chi si chieda se valga la pena o meno vedere quest'opera seriale del visionario regista  Nicolas Winding Refn. Nicolas Winding Refn ha consapevolmente deciso di uscire dai codificati canoni della serialità, sganciandosi dalle tempistiche a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

79DetectiveNoir di 79DetectiveNoir
7 stelle

  Ripropongo qui la recensione apparsa a pochi giorni dalla messa in onda di questa serie.   Da pochi giorni è disponibile, in esclusiva per gli abbonati di Amazon Prime Video, la serie Too Old to Die Young (Troppo vecchi per morire giovani), firmata dal controverso Nicolas Winding Refn, regista amatissimo dai suoi cultori che non finiranno mai d’incantarsi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2019
2019

Recensione

AlfredoGiusi di AlfredoGiusi
8 stelle

Con TOTDY Refn porta a termine la sua idea di cinema con estrema onestà intellettuale. Per quanto io possa aver odiato The Neon Demon, grazie a quest'ultimo lavoro seriale si capisce come il suddetto film fosse embrionale ma al contempo strettamente necessario al suo percorso. Dubito fortemente che Refn possa fare di meglio o dire qualcosa di nuovo dopo questo miracolo. "L'arte per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTIVAL DI CANNES 2019 - FUORI CONCORSO  "Il viaggio esistenziale di un killer per diventare un samurai". Così, tramite una frase di fatto vaga ed imprecisa, ma di sicuro effetto accattivante, quelli di Amazon presentano, con la doverosa scaltrezza che li ha resi la potenza che sono attualmente, l'ultima fatica cinematografica - anzi televisiva - anzi nessuna delle due, che il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

Eric Draven di Eric Draven
7 stelle

  Da pochi giorni è disponibile, in esclusiva per gli abbonati di Amazon Prime Video, la serie Too Old to Die Young (Troppo vecchi per morire giovani), firmata dal controverso Nicolas Winding Refn, regista amatissimo dai suoi cultori che non finiranno mai d’incantarsi dinanzi alle sue opere suggestivamente stilizzate e oniricamente ipnotiche, odiato invece a morte e…

leggi tutto