Espandi menu
cerca

Too Old to Die Young

2019 USA Poliziesco Amazon In corso
Guida episodi Cast
1 stagioni - 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
30 voti
6.8 6.8
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Esce per Amazon la prima serie diretta e creata dal regista di culto Nicolas Winding Refn: un poliziesco duro e puro, di ambientazione losangelina, con protagonista un dolente e giovane ufficiale di polizia costretto a una discesa nell'inferno del crimine.

Too Old to Die Young - Di cosa parla

Too Old to Die Young è la serie tv il cui protagonista, interpretato da Miles Teller (Fantastic Four, Trafficanti), è un poliziotto sofferente e angosciato che, dopo aver inavvertitamente ucciso una donna, si troverà invischiato in un mondo sotterraneo di criminalità, misteri e redenzione. Assieme a colui che ha ucciso il suo collega (John Hawkes), dovrà vedersela con una moltitudine di personaggi poco raccomandabili: assassini di professione, sicari dei cartelli della droga messicani, membri della Yakuza e della mafia russa oltre a gangs di ragazzini micidiali.

I personaggi principali

Miles Teller è Martin
John Hawkes è Viggo
Jena Malone è Diana
Augusto Aguilera è Jesus
Cristina Rodlo è Yaritza
Nell Tiger Free è Janey
Babs Olusanmokun è Damian

Il cast

Nei panni del personaggio principale, Martin, troviamo Miles Teller, il giovane attore (classe 1987) emerso alla popolarità mondiale per la sua interpretazione in Whiplash (2014), il film di Damien Chazelle vincitore di tre premi Oscar. Vedi tutto

Vedi tutto il cast

Commenti (2) vedi tutti

  • Con TOTDY Refn porta a termine la sua idea di cinema con estrema onestà intellettuale.

    leggi la recensione completa di AlfredoGiusi
  • l'(auto)consapevolezza di NWR di essere un grande compositore di immagini è sempre più elevata, e questo non è necessariamente un bene. a parte qualche momento di ammirazione iniziale, la visione della nuova serie in cui Amazon gli lascia briglia sciolta è estenuante, e denuncia una vacuità di contenuti abbastanza impressionante.

    commento di giovenosta
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto
    1. 1x10 - Volume 10 - Il Mondo
    2. 1x09 - Volume 9 - L'Imperatrice
    3. 1x08 - Volume 8 - L'Appeso

In streaming

Disponibile in streaming su Prime Video a partire dal 14 giugno 2019.

Recensioni

Recensioni

La recensione più votata è positiva

Eric Draven di Eric Draven
7 stelle

  Da pochi giorni è disponibile, in esclusiva per gli abbonati di Amazon Prime Video, la serie Too Old to Die Young (Troppo vecchi per morire giovani), firmata dal controverso Nicolas Winding Refn, regista amatissimo dai suoi cultori che non finiranno mai d’incantarsi dinanzi alle sue opere suggestivamente stilizzate e oniricamente ipnotiche, odiato invece a morte e… leggi tutto

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTIVAL DI CANNES 2019 - FUORI CONCORSO  "Il viaggio esistenziale di un killer per diventare un samurai". Così, tramite una frase di fatto vaga ed imprecisa, ma di sicuro effetto accattivante, quelli di Amazon presentano, con la doverosa scaltrezza che li ha resi la potenza che sono attualmente, l'ultima fatica cinematografica - anzi televisiva - anzi nessuna delle due, che il… leggi tutto

Tutte le recensioni

Produzione e ricezione

Le serie tv Too Old to Die Young è una serie prodotta da Amazon e distribuita sulla piattaforma di streaming Amazon Video a partire dal 14 giugno 2019. Con gli episodi 4 e 5 proiettati fuori concorso a Cannes 2019, la serie attrae i cinefili per essere la prima realizzata dal regista danese Nicolas Winding Refn, che l'ha creata e scritta insieme a Ed Brubaker, fumettista che ha lavorato per Dc Comics e Marvel. Nicolas Winding Refn è anche il regista di tutti e 10 gli episodi.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Too Old to Die Young è presente a partire dal 14 giugno del 2019 sulla piattaforma di streaming Amazon Video. La prima stagione si compone di 10 episodi.

Vedi tutti i 10 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito