Espandi menu
cerca
Speechless

3 stagioni - 63 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast Speechless

Minnie Driver è l’attrice e cantautrice britannica che interpreta Maya DiMeo. Ha origini scozzesi, irlandesi, italiane e francesi. Ha raggiunto l’apice della notorietà per la sua interpretazione nel film Will Hunting. Genio ribelle (1997), grazie al quale è stata candidata al premio Oscar come miglior attrice non protagonista nel 1998. Ha anche ricevuto una candidatura agli Emmy Award e ai Golden Globe per il suo ruolo nella serie The Riches. In ambito cinematografico ha partecipato a molti film, tra cui Sleepers (1996), Ella Enchanted. Il magico mondo di Ella (2004), Conviction (2010), solo per citarne alcuni. È stata, inoltre, protagonista della sitcom About a Boy. L’attrice si è cimentata anche in ambito musicale e può vantare la pubblicazione di due album, nel 2004 e nel 2007.

John Ross Bowie è l’attore statunitense che interpreta Jimmy DiMeo. È principalmente conosciuto per il ruolo di Barry Kripke nella serie The Big Bang Theory (2007).

Mason Cook è il giovane attore statunitense che interpreta Ray DiMeo, ed era già noto al pubblico per la partecipazione in Spy Kids 4: È tempo di eroi (2011) che gli ha fatto ottenere la nomination come Best Performance in a Feature Film - Supporting Young Actor nel 2011.

Micah Fowler è l’attore americano che interpreta JJ DiMeo. Come il personaggio che interpreta in in Speechless, l’attore soffre di paralisi cerebrale ed era già noto al pubblico per la sua interpretazione in Labor Day. Quando non recita, Fowler impiega il suo tempo come ambasciatore per la CPF (Cerebral Palsy Foundation, Fondazione per la Paralisi Cerebrale).

Kyla Kennedy è l’attrice statunitense che interpreta Dylan DiMeo. Prima di approdare a Speechless si è fatta notare in The Walking Dead (2010), interpretando Mika Samuels. In seguito ha recitato anche nella serie The Night Shift.

Cedric Yarbrough è l’attore, cantante, nonché comico, che interpreta Kenneth. È stato protagonista della serie Reno 911! e può vantare tantissime apparizioni in serie televisive, per lo più di genere comedy.