Espandi menu
cerca
The Expanse

6 stagioni - 65 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 5

  • 2020-2021
  • 13 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 5

La terza stagione della serie televisiva The Expanse è disponibile a partire dal 16 dicembre 2020 sulla piattaforma di streaming di Amazon Prime Video con i primi 3 episodi. I restanti episodi vengono rilasciati con cadenza settimanale.

5x01 - Esodo

Titolo originale: Exodus - Prima trasmissione: 16 dic 2020

Holden prova a convincere Fred Johnson a distruggere l'ultimo campione di protomolecola. Naomi ottiene un'informazione importante su suo figlio. Su Luna, Avasarala dà inizio alla caccia a Marco Inaros.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x02 - La zangola

Titolo originale: Churn - Prima trasmissione: 16 dic 2020

Holden e Fred hanno a che fare con degli intrusi su Tycho. Il passato di Drummer torna a tormentarla. Amos ritorna a Baltimora. Le indagini di Alex e Bobbie su Marte conducono a dei soldati corrotti.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



5x05 - Sotto e fuori

Titolo originale: Down and Out - Prima trasmissione: 30 dic 2020

Amos e Clarissa restano intrappolati in un edificio crollato. Naomi deve fare i conti con la sua vecchia famiglia. Holden riunisce un nuovo equipaggio sulla Rocinante. Alex e Bobbie fanno una pericolosa scoperta sulla Fascia.
Visto No Commenta
Visto No Commenta





5x10 - Nemesi

Titolo originale: Nemesis Games - Prima trasmissione: 3 feb 2021

Holden e la Rocinante affrontano l'armata di Marco e Drummer, mentre Alex e Bobbie tentano un pericoloso salvataggio di Naomi e l'equilibrio di potere nel sistema solare cambia.
Visto No Commenta
Visto No Commenta