Espandi menu
cerca
The Expanse

6 stagioni - 65 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2019-2019
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione della serie televisiva The Expanse, composta di 10 episodi da 45 minuti ciascuno, è stata pubblicata interamente in streaming su Amazon Prime Video il 13 dicembre 2019 in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile.

4x01 - Nuova Terra

Titolo originale: New Terra - Prima trasmissione: 13 dic 2019

L'equipaggio della Rocinante indaga su una strana rovina della protomolecola su un pianeta alieno. Bobbie deve abituarsi alla vita da civile su Marte. Drummer e Ashford si scontrano con dei pirati nella Fascia.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x03 - Subduzione

Titolo originale: Subduction - Prima trasmissione: 13 dic 2019

Su Ilus emergono nuove minacce aliene, mentre Naomi combatte contro problemi di salute sul pianeta. Bobbie è alla ricerca di una persona scomparsa su Marte. Avasarala deve affrontare una nuova sfida nelle Nazioni Unite.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x05 - Oppressore

Titolo originale: Oppressor - Prima trasmissione: 13 dic 2019

La situazione su Ilus è sul punto di scoppiare. Holden rivela un segreto. Avasarala sta discutendo con Nancy Gao, quando un'emergenza sulla Rocinante costringe Alex e Naomi a entrare in azione.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x06 - Evacuazione

Titolo originale: Displacement - Prima trasmissione: 13 dic 2019

L'equipaggio della Rocinante si prepara alla catastrofe che sta per abbattersi su Ilus. Ashford e Drummer si avvicinano a un nemico all'interno della Fascia. Bobbie accetta un lavoro pericoloso.
Visto No Commenta
Visto No Commenta