Espandi menu
cerca
The Expanse

6 stagioni - 65 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2015-2016
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione, composta di 10 episodi da 45 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli USA sul canale Syfy dal 14 dicembre 2015 al 2 febbraio 2016.

In Italia è stata pubblicata interamente su Netflix il 3 novembre 2016.

1x01 - Dulcinea

Titolo originale: Dulcinea - Prima trasmissione: 14 dic 2015

Nel sistema solare esterno nei pressi di Saturno, James Holden e l'equipaggio del Canterbury indagano su una chiamata di soccorso da parte della Scopuli, una nave abbandonata. Sulla Stazione Ceres, il detective Miller inizia un indagine non ufficiale sulla scomparsa di una ragazza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Il grande vuoto

Titolo originale: The Big Empty - Prima trasmissione: 15 dic 2015

Holden e l'equipaggio sono intrappolati nella navetta rimasta gravemente danneggiata. Su Ceres, Miller scopre indizi su Julie Mao. Sulla Terra, Chrisjen Avasarala, il vice sottosegretario delle Nazioni Unite, interroga un terrorista.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Ricordiamo la Cant

Titolo originale: Remember the Cant - Prima trasmissione: 22 dic 2015

Mentre Avasarala fa una rischiosa mossa politica contro un vecchio amico, Holden e il suo equipaggio sono prigionieri sulla Donnager, la nave di punta della marina marziana. Nel frattempo Miller tratta con i rivoltosi su Ceres.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - CQB

Titolo originale: CQB - Prima trasmissione: 29 dic 2015

Holden e l’equipaggio si trovano al centro di una battaglia quando una nave misteriosa attacca la Donnager. Miller continua a investigare su Julie Mao, mentre il suo partner Havelock è scomparso.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




1x08 - Salvataggio

Titolo originale: Salvage - Prima trasmissione: 26 gen 2016

L’equipaggio della Rocinante si incrocia con il relitto di una nave che nasconde un segreto potenzialmente devastante. Le strade di Holden e Miller si incrociano su Eros. Avasarala, tornata sulla Terra, riceve cattive notizie.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - Massa critica

Titolo originale: Critical Mass - Prima trasmissione: 2 feb 2016

Le origini dell’infezione che ha colpito Julie sono spiegate in un flashback. Holden e Miller si uniscono per provare a capire cosa stia succedendo su Eros, ma devono superare ostacoli incredibili se vogliono sopravvivere.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x10 - Il risveglio del Leviatano

Titolo originale: Leviathan Wakes - Prima trasmissione: 2 feb 2016

In questo finale della prima stagione l'equipaggio della Rocinante, Miller e Holden cercano di capire chi si nasconde dietro le navi invisibili. Nel frattempo sulla Terra, Avasarala presenta a Errinwright le prove su chi ha costruito le navi invisibili, poi decide di combattere la corruzione all'interno del governo e scoprire la verità.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta