Espandi menu
cerca
High Maintenance (2016)

4 stagioni - 34 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2020-2020
  • 9 episodi

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione della serie televisiva High Maintenance, composta di 9 episodi da 30 minuti ciascuno, va in onda in prima visione assoluta negli USA su HBO dal 7 febbraio 2020.

4x01 - Cycles

Titolo originale: Cycles - Prima trasmissione: 7 feb 2020

Il ragazzo trova un cane smarrito. Una nuova reporter di This American Life, Yara, racconta una storia sul matrimonio dei suoi genitori e inavvertitamente mette a dura prova la sua relazione quando il suo fidanzato Owen viene a trovarla per il weekend dell'anniversario.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x03 - Voir Dire

Titolo originale: Voir Dire - Prima trasmissione: 21 feb 2020

Il ragazzo e il suo eclettico gruppo di giurati si dirigono verso un karaoke bar per segnare la fine del loro servizio civile, ma Keesha e Roman, i più giovani membri del gruppo, si mettono nei guai.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x04 - Backflash

Titolo originale: Backflash - Prima trasmissione: 28 feb 2020

Due sorelle ripuliscono la loro casa d'infanzia dopo la morte prematura della madre. Il ragazzo fa la consegna a una coppia litigiosa che riconsidera la propria relazione. Una nuova madre ospita il cugino adolescente di fuori città.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x05 - Screen

Titolo originale: Screen - Prima trasmissione: 6 mar 2020

Alvin, un ragazzo timido, passa la maggior parte del suo tempo da solo, ma affronta una nuova sfida quando passa la giornata con suo cugino. Il ragazzo partecipa a una cena organizzata da un vecchio amico, Jackson, e con il passare della serata si rende conto che potrebbe essere fuori dal suo elemento.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x06 - Episode 6

Titolo originale: Adelante - Prima trasmissione: 13 mar 2020

Due ex amici condividono un viaggio imbarazzante. Nel frattempo, quando un paziente le chiede un appuntamento, Nora, igienista dentale, madre e custode, si chiede se per una volta può mettere i suoi bisogni al primo posto.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x07 - Episode 7

Titolo originale: Hand - Prima trasmissione: 20 mar 2020

Il ragazzo fa una consegna a Jordan, che si trova in una situazione scomoda per un lavoro in un servizio fotografico di alto profilo. Dopo che Victor si accorge che la sua partner, Ellen, ha una nuova abitudine, un segreto esplode in mezzo a tensioni già bollenti nella loro relazione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x08 - Solo

Titolo originale: Solo - Prima trasmissione: 27 mar 2020

Quando Rocky sente uno starnuto attraverso la parete del suo appartamento, cade in una spirale di vergogna, rivivendo momenti imbarazzanti. A.J. in cerca di attenzione non riesce a fare piani per Halloween, finché un messaggio d'emergenza di un ex amico, Francis, non si trasforma in una notte inaspettata con l'assistente di Francis, Cheyenne.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta