Espandi menu
cerca
High Maintenance (2016)

4 stagioni - 34 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2016-2016
  • 6 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione, composta di 6 episodi da 30 minuti ciascuno, è stata inizialmente pubblicata come web serie su Vimeo e successivamente trasmessa in prima visione assoluta televisiva, negli USA, da HBO, dal 16 settembre al 21 ottobre 2016.

In Italia è stata trasmessa sul canale Sky Generation HD, dal 31 ottobre 2016.

1x01 - Meth(od)

Titolo originale: Meth(od) - Prima trasmissione: 16 set 2016

Il Tizio fa una difficile consegna a un cliente macho e al suo amico taciturno. Il rapporto di co-dipendenza tra Max e Lainey inizia a scemare dopo che Max si imbatte accidentalmente in un nuovo gruppo di amici. Per poter rimanere nel gruppo, Max deve comportarsi in modo diverso dal solito.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Museebat

Titolo originale: Museebat - Prima trasmissione: 23 set 2016

Eesha, una giovane ragazza che vive con gli zii di Brooklyn, si sforza di essere una normale studentessa di college, nonostante i valori religiosi della sua famiglia. Il Tizio effettua una consegna a Leo e Gigi, una coppia che, stanca di come va la propria intimità, spera di migliorare la situazione per il compleanno di Leo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Grandpa

Titolo originale: Grandpa - Prima trasmissione: 30 set 2016

Quando Chase e il suo cane si trasferiscono dal Midwest al Queens, l'impatto culturale che i due si ritrovano ad affrontare è notevole, finché non incontrato Beh, una stravagante dogsitter.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Tick

Titolo originale: Tick - Prima trasmissione: 7 ott 2016

Joon e Wei, due genitori anziani, si confrontano con i recenti successi del loro figlio e del suo nuovo stile di vita. Il Tizio fa una consegna a Jim, un pensionato, ex maniaco del lavoro che vive al piano di sotto dove abita la figlia nevrotica, Quinn insieme alla sua famiglia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta