Espandi menu
cerca
High Maintenance (2016)

4 stagioni - 34 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2019-2019
  • 9 episodi

Guida episodi stagione 3

La terza stagione, composta di 9 episodi da 30 minuti ciascuno, è trasmessa in prima visione negli USA dal 20 gennaio 2019.

In Italia è attualmente inedita.



3x03 - Blondie

Titolo originale: Blondie - Prima trasmissione: 3 feb 2019

Il giovane Raymond fa del suo meglio per essere utile in un giorno libero da scuola. Barbie, una newyorkese di lunga data, deve trovare un nuovo posto dove vivere e diventa compagna di stanza di Arthur, il cliente nudista del ragazzo.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x04 - Breathwork

Titolo originale: Breathwork - Prima trasmissione: 10 feb 2019

Il ragazzo effettua una consegna su un set cinematografico, dove cast e troupe stanno cercando faticosamente di superare una giornata di riprese. Lee torna a New York City, ma ha difficoltà a lasciarsi il passato alle spalle.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x05 - Pay Day

Titolo originale: Pay Day - Prima trasmissione: 17 feb 2019

Ayasha e Doc, una coppia incline al BDSM, decidono di iniziare a farsi pagare in cambio di prestazioni sessuali. Dopo aver scoperto di essere conosciuto a livello internazionale, il ragazzo fa visita ad una coppia di insegnanti che ha appena iniziato una relazione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x06 - Fingerbutt

Titolo originale: Fingerbutt - Prima trasmissione: 24 feb 2019

Quando Mamie, un'elegante settantenne alla moda, riceve un'inaspettata offerta di modella in una campagna pubblicitaria, si rende più consapevole della sua età. Nel frattempo, un veterinario che soffre di depressione decide di provare una micro dose di funghi, con qualche consiglio da parte del ragazzo, ma dimostra subito una certa intolleranza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x07 - Dongle

Titolo originale: Dongle - Prima trasmissione: 3 mar 2019

Oscar, arrivato di recente da Portorico, trova lavoro e si prende per una collega. Intanto il ragazzo e Lee partecipare a una festa in barca e si imbattono in qualcuno di familiare.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x08 - Proxy

Titolo originale: Proxy - Prima trasmissione: 10 mar 2019

Adriana e Arturo, una coppia sposata, ricevono una consegna speciale che scuote le dinamiche familiari, mentre un'aspirante ballerina si pone domande sul suo futuro di baby-sitter di due bambini orfani di madre.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x09 - Cruise

Titolo originale: Cruise - Prima trasmissione: 17 mar 2019

Leonard, un insegnante di recitazione, pensa di tornare a New York. Il ragazzo si ritrova con le vecchie compagne di liceo Sarah e Brian, che visitano la città in un momento per loro difficile.
Visto No Commenta
Visto No Commenta