Espandi menu
cerca
Brothers & Sisters

5 stagioni - 110 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2008-2009
  • 24 episodi
In TV LA7D 3x19 Ore 15:30 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione, composta di 24 episodi da 45 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli Usa su ABC dal 28 settembre 2008 al 10 maggio 2009.

In Italia è stata trasmessa in prima visione da Fox Life dal 26 novembre 2008 al 24 giugno 2009.

3x01 - Casa di vetro

Titolo originale: Glass Houses - Prima trasmissione: 28 set 2008

A casa Walker c’è aria di bufera. Kevin rischia di essere licenziato dall’azienda di famiglia e Justin cerca di mantenere segreta la relazione con Rebecca. I nodi verranno al pettine quando tutti insieme andranno a passare un week-end al mare nella lussuosa villa del datore di lavoro di Kevin.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x02 - Un libro da bruciare

Titolo originale: Book Burning - Prima trasmissione: 5 ott 2008

Kitty decide di scrivere e pubblicare un libro dove racconta le vicende della sua famiglia e della sfortunata campagna elettorale di Robert. Questo sarà un motivo per creare tensione tra i parenti. Justin decide di prendersi una pausa dalla relazione con Rebecca. Holly decide di assoldare un investigatore che si metta sulle tracce di Ryan Walker.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x03 - Tiro alla fune

Titolo originale: Tug Of War - Prima trasmissione: 12 ott 2008

Con la lusinga di diventare il nuovo socio dello studio nel quale lavora, Kevin si presenta alla cena con gli esponenti più illustri fingendosi eterosessuale, causando uno squilibrio del suo rapporto con Scotty. Justin incontra un ragazzo al quale, mentre era in guerra, ha salvato la vita. Questo evento svelerà una terribile scelta che ha dovuto affrontare in passato buttandolo in tremendo sconforto. Per non essere più sottomessa all’autorità di Holly Sarah prende una drastica decisione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x04 - Il mercatino dei ricordi

Titolo originale: Everything Must Go - Prima trasmissione: 19 ott 2008

Holly riceve un fascicolo contenente informazioni riguardo il figlio segreto di William. Nora decide di sbarazzarsi dei ricordi del defunto marito. Il ricavato delle vendite di questi oggetti sarà devoluto in beneficenza. Nel frattempo Rebecca comincia a lavorare alla Ohaj e fa subito una brutta scoperta che rischia di rovinare la relazione con sua madre Holly.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x05 - Il grande salto

Titolo originale: You Get What You Need - Prima trasmissione: 26 ott 2008

Kevin decide di uscire a cena con i genitori di Scotty, rendendolo felice. Ma le cose prenderanno una brutta piega, soprattutto quando Kevin riceverà un’amara notizia da parte del suo capo che lo porterà ad un cambiamento radicale. Rebecca mette alla prova la buonafede di Holly. Justin e Rebecca fanno l’amore per la prima volta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x06 - Bakersfield

Titolo originale: Bakersfield - Prima trasmissione: 2 nov 2008

Nora e Kitty si mettono alla ricerca di Ryan, il figlio segreto di William. Sarah fa un colloquio di lavoro con due eccentrici ragazzi che vendono prodotti alimentari su internet. E Kitty riceverà una bellissima notizia, finalmente una madre biologica è disponibile a renderli genitori. L’anniversario della disintossicazione di Justin sarà un modo per tentare di riconciliare Kevin e Tommy.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x07 - Magia e verità

Titolo originale: Do You Believe in Magic - Prima trasmissione: 9 nov 2008

Kevin deve indagare su un presunto rapporto extraconiugale di Robert con una governatrice. Robert e Kitty incontrano la madre biologica che donerà a loro il bambino e scoprono che è una dottoressa specializzando in neurochirurgia, ma per colpa della stessa Kitty l’adozione verrà messa a rischio. Nel frattempo Tommy e Julia organizzano la festa per il loro anniversario di matrimonio e una maga strampalata mette in discussione il futuro di Rebecca e Justin come coppia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x08 - Limiti e confini

Titolo originale: Going Once...Going Twice - Prima trasmissione: 16 nov 2008

La relazione tra Kevin e Scotty entra in crisi quando quest’ultimo ottiene una promozione e Sarah organizza una cena per festeggiare. Intanto Justin, nelle sedute di riabilitazione, incontra un uomo che potrebbe fare al caso di suo zio Saul e organizza un appuntamento per farli incontrare. Saul però non gradisce e confida al nipote che si sta vedendo con una persona. Nora cerca di acquistare una casa per l’organizzazione benefica che sta mettendo in piedi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x09 - Questioni in sospeso

Titolo originale: Unfinished Business - Prima trasmissione: 30 nov 2008

Nora pensa alla ristrutturazione della casa e costringe tutta la famiglia ad aiutarla nei lavori di demolizione. Sarah riceve la visita di una persona inaspettata che potrebbe aiutare a far sorgere la Green Utopia. Tricia chiede a Kitty di incontrarla e propone alla donna di adottare il suo bambino, ma Robert non è d’accordo. Rebecca comincia a lavorare alla Walker Landing e, quando Tommy lo scopre, lo scontro con Holly diventa inevitabile.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x10 - Solo un pezzetto

Titolo originale: Just a Sliver - Prima trasmissione: 7 dic 2008

Kitty, Kevin, Justin e Tommy decidono di non trascorrere il giorno del ringraziamento con Nora e gli altri fratelli e temono il momento in cui dovranno rivelarlo alla madre. Intanto Elisabeth, la figlia di Tommy e Julia, viene portata d’urgenza al pronto soccorso. La situazione precipita quando i medici dicono che ad Elisabeth serve un trapianto di fegato, compatibile solo con quello del vero padre della bambina.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x11 - I sogni di un padre

Titolo originale: A Father Dreams - Prima trasmissione: 4 gen 2009

Kevin, durante la convalescenza, continua a fare sogni sul suo possibile futuro come padre di Elisabeth e quando Tommy lo viene a sapere metterà il fratello davanti ad una scelta coraggiosa e definitiva. Spronato da Sarah, Justin decide che è giunto il momento di dare una svolta radicale alla sua vita e capisce che è giunta l’ora di andare a vivere da solo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x12 - Scommettere su se stessi

Titolo originale: Sibling Rivalry - Prima trasmissione: 11 gen 2009

Kitty sta per presentare al pubblico il suo libro ma nessuno della sua famiglia prende parte alla cerimonia. Kevin decide di coprire i segreti del senatore mentendo a Kitty. Sarah si trova in difficoltà con Greenutopia quando deve ottenere un prestito che potrebbe salvare l’azienda e Tommy escogita un diabolico piano, a lungo termine, per estromettere Holly dalla direzione dell’azienda di famiglia, servendosi di Rebecca.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x13 - Non è facile essere verdi

Titolo originale: It's Not Easy Being Green - Prima trasmissione: 18 gen 2009

Nora e Roger si danno da fare per trovare la miglior soluzione per la ristrutturazione della nuova casa. Robert continua la sua scalata al ruolo di Governatore con la complicità di Kevin. Sarah sta organizzando una festa eco-sostenibile per Greenutopia. Justin, intanto, diventa lo sponsor di una giovane ragazza causando la gelosia di Rebecca. La festa porterà sorprese quando Nora, Rebecca e Sarah scopriranno di avere uno spasimante segreto ciascuna.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



3x16 - Acque agitate (1)

Titolo originale: Troubled Waters (1) - Prima trasmissione: 1 mar 2009

Non appena i Walker hanno un pò di respiro, devono affrontare il terrore di perdere uno di loro. Intanto Rebecca chiede a suo padre di aiutarla quando scopre delle informazioni che potrebbero portare ad un disastro per la compagnia.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x17 - Acque agitate (2)

Titolo originale: Troubled Waters (2) - Prima trasmissione: 1 mar 2009

I Walker continuano a penare per una grave crisi famigliare, causata dal grave stato di salute in cui versa uno di loro; inoltre informazioni pericolose potrebbero portare al fallimento degli affari di famiglia.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



3x20 - Scomparso

Titolo originale: Missing - Prima trasmissione: 22 mar 2009

Noah tenta disperatamente di far ragionare Tommy prima che i suoi problemi legali si aggravino ulteriormente e decide di chiedere aiuto alla persona che lui ha ferito più di tutti. Nel frattempo Ryan Lafferty si avvicina a Rebecca, forse un po' troppo per i gusti di Justin.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x21 - S3X

Titolo originale: S3X - Prima trasmissione: 19 apr 2009

Sarah riottiene il suo incarico in azienda e incontra Cal, della contabilità, che l'aiuta a disfare i suoi pacchi. Anche nei momenti caldi, l'acutezza di Sarah per gli affari permane. Durante la cena tra David, Holly, Rebecca e Ryan, David nota il comportamento di Ryan verso sua sorella. Scotty, Kevin e Chad si incontrano per un drink.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x23 - Lasciamo perdere

Titolo originale: Let's Call The Whole Thing Off - Prima trasmissione: 3 mag 2009

Quando Kitty e Robert giungono ad un bivio nel loro matrimonio, lei è costretta a riflettere sul passato del padre e a decidere ciò che è più importante nella vita. Nel frattempo, Ryan fa una scoperta sulla morte della madre e commette un grosso errore nel suo rapporto con Rebecca.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta