Espandi menu
cerca
Brothers & Sisters

5 stagioni - 110 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 5

  • 2010-2011
  • 22 episodi
In TV LA7D 3x04 Ore 15:30 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 5

La quinta stagione, composta di 22 episodi da 45 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli Usa su ABC dal 26 settembre 2010 all'8 maggio 2011.

In Italia è stata trasmessa in prima visione da Fox Life dal 24 novembre 2010 al 6 luglio 2011.

5x01 - Un anno difficile

Titolo originale: The Homecoming - Prima trasmissione: 26 set 2010

È passato oltre un anno da quell'incidente e tutto è cambiato da allora, infatti quando Justin torna dalla guerra trova una ben diversa famiglia e deve cercare di affrontare. Kevin è tornato a fare l'avvocato, Kitty è alle prese con la decisione più importante della sua vita e anche Sarah pensa a dei grossi cambiamenti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x02 - Perdersi e ritrovarsi

Titolo originale: Brief Encounter - Prima trasmissione: 3 ott 2010

Sarah e Luc si preparano per la festa di lancio della biancheria intima di cui Luc è testimonial. Paige sembra molto più attenta alle scelte di Luc piuttosto che alle direttive della madre, Sarah è preoccupata. L'intera famiglia parteciperà al party e tutti chiedono biglietti in più da regalare ad amici e conoscenti. Solo Kitty è impegnata a pensare ad altro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x03 - Finzioni

Titolo originale: Faking It - Prima trasmissione: 10 ott 2010

Kitty continua a cercare se stessa nella Ojai e s'imbatte in Jack, un tutto-fare dall'aspetto un po' rude ma affascinante. Intanto il resto della famiglia prepara una festa di compleanno a sorpresa per Sarah, senza sapere che lei ha mentito a Luc sulla sua età per sembrare più giovane.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




5x07 - Risolto

Titolo originale: Resolved - Prima trasmissione: 7 nov 2010

Dopo esser rimasto positivamente colpito da un'infermiera in ospedale, Justin comincia a visitare Holly molto più di frequente. La collega di Nora nello show radiofonico, la dottoressa Karl, dà una mano a Kitty e Sarah a risolvere delle vecchie animosità tra sorelle. Infine Paige aiuta Kevin e Scotty a ritrovare la serenità.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



5x10 - Un natale diverso

Titolo originale: Cold Turkey - Prima trasmissione: 12 dic 2010

Arriva il tempo delle festività e con esso anche il tempo del panico e della discordia nella famiglia Walker, quando Nora decide all'ultimo di partire con Karl. Nel frattempo Saul ha un incontro inaspettato con un'amante del passato.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x11 - Intimi disagi

Titolo originale: Scandalized - Prima trasmissione: 2 gen 2011

L'appuntamento notturno di Nora, che a lei sembrava innocente, scandalizza tutta la famiglia. La nuova relazione di Kitty con Seth fa nascere un insistente gossip su Internet e una reazione inaspettata dal datore di lavoro della donna.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x13 - Sorprese

Titolo originale: Safe at Home - Prima trasmissione: 16 gen 2011

Tutta la famiglia è molto eccitata quando Tommy annuncia di far visita a breve. Il ragazzo però arriva con una nuova fidanzata che mostra un po' troppo entusiasmo per il passato della famiglia Walker, rendendo tutti un po' scontenti.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x15 - Brody

Titolo originale: Brody - Prima trasmissione: 20 feb 2011

Nora cerca per quanto possibile di tenere a bada Brody, ma non può fare a meno di notare della distanza creatasi nel loro rapporto. Nel frattempo Justin aiuta un senzatetto a rialzarsi e ricostruirsi la vita perduta.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




5x19 - Non sarebbe bello se

Titolo originale: Wouldn't It Be Nice - Prima trasmissione: 17 apr 2011

Nora dopo tanto tempo soccombe ai sentimenti che prova per Brody, e i due ne approfittano subito per una fuga romantica. Nel frattempo un incontro fortuito fa nascere nella mente di Scotty dei sospetti nei riguardi di Michelle.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



5x22 - Oggi sposi

Titolo originale: Walker Down The Aisle - Prima trasmissione: 8 mag 2011

Il matrimonio di Sarah e Luc si avvicina, ma i loro preparativi prendono una piega inaspettata quando alcuni membri della famiglia Walker imparano delle lezioni sorprendenti sul significato e sulla realtà della famiglia.
Visto No Commenta
Visto No Commenta