Espandi menu
cerca
Brothers & Sisters

5 stagioni - 110 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2009-2010
  • 24 episodi
In TV LA7D 5x17 Ore 15:30 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione, composta di 24 episodi da 45 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli Usa su ABC dal 27 settembre 2009 al 16 maggio 2010.

In Italia è stata trasmessa in prima visione da Fox Life dal 17 novembre 2009 al 14 luglio 2010.



4x03 - Tutto bene, o quasi

Titolo originale: Almost Normal - Prima trasmissione: 11 ott 2009

Gli esami a cui Kitty si è sottoposta rivelano che il suo cancro e' diffuso, ma ancora curabile. La sua dottoressa le presenta più di una possibilità di guarigione, Kitty però non vuole prendere una decisione affrettata sulla terapia da seguire. Nel frattempo Travis, l'assistente del Governatore Kern, rassicura Kevin che il tumore di Kitty non verrà usato contro Robert durante la campagna elettorale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



4x06 - Zen e guacamole

Titolo originale: Zen & the Art of Mole Making - Prima trasmissione: 1 nov 2009

Sarah è ancora decisa a tenere nascosta a Paige e Cooper la sua storia con Luc, nel frattempo pensa di tornare a lavorare alla Ojai Food proprio nel momento in cui le viene chiesto di approvare il progetto di Holly riguardante la produzione del vino a basso costo, un'idea che a quanto pare non piace a nessuno. Sarah non perde occasione per chiedere un consiglio a Tommy. Nora decide di organizzare una cena di famiglia per il ritorno a casa di Tommy il quale si offre di preparare del guacamole.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta






4x12 - La fiera della scienza

Titolo originale: The Science Fair - Prima trasmissione: 10 gen 2010

Finalmente Kitty è guarita, ma i problemi della famiglia Walker non finiscono mai. Sarah si lamenta del fatto che lei e Paige non riescano più a comunicare, argomento che passa in secondo piano quando Nora rivela a sua figlia che Simon le ha lasciato due messaggi in segreteria. Contemporaneamente la dottoressa rivela a Kevin e Scotty che otto ovuli sono stati fecondati dal loro sperma. Kevin è confuso e felice nell'apprendere che i suoi spermatozoi si sono rivelati più forti di quelli di suo marito, e non fa niente per nasconderlo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x13 - Progetti

Titolo originale: Run Baby Run - Prima trasmissione: 17 gen 2010

Per la prima volta dopo il divorzio, Sarah ha un nuovo interesse romantico. Scotty e Keing attendono i risultati del loro primo tentativo per la maternità surrogata. Kitty e Robert sono nuovamente a un vicolo cielo riguardo la politica.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x14 - Primarie in famiglia

Titolo originale: The Pasadena Primary - Prima trasmissione: 31 gen 2010

Un nuovo giorno coglie i Walker impegnati a districarsi tra i loro mille problemi. Mentre Robert suggerisce a Kitty di comunicare alla sua famiglia l'intenzione di candidarsi, Sarah è preoccupata per come procede la sua storia con Roy. I due, infatti, escono insieme da un mese ma ancora non hanno avuto l'occasione di fare sesso. Intanto Scotty è in pensiero per le sorti del suo ristorante e Kevin è deciso a disertare la riunione dei suoi ex compagni di liceo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x16 - Dubbi e certezze

Titolo originale: Leap of Faith - Prima trasmissione: 28 feb 2010

Tutta la famiglia Walker è felice che Luc e Sarah siano tornati insieme nonostante le titubanze della donna. Ma le difficoltà sono appena iniziate per la nuova coppia. Infatti il visto di Luc scadrà entro quattro settimane e se non verrà trovata una soluzione prima di allora, il giovane francese sarà costretto a tornare nel Vecchio Continente. Jeannie, la gallerista che espone le opere di Luc, si offre di sposarlo, ma senza risvolti affettivi, solo per motivi professionali.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x17 - LucLibero.com

Titolo originale: Freeluc.com - Prima trasmissione: 14 mar 2010

La ritrovata fama di Kitty genera il caos per Sara e Luc, che deve anche confrontarsi con la possibile espulsione dal paese. Intanto Nora mette da parte l'orgoglio e si rivolge a Tommy per farsi aiutare a salvare l'azienda.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



4x20 - La forza di sperare

Titolo originale: If You Bake It, He Will Come - Prima trasmissione: 18 apr 2010

È il compleanno di Kevin ma lui non vuole andare alla sua festa in famiglia, nel frattempo lui e Scotty sono ansiosi nell'aspettare la telefonata di Michelle con i risultati per la gravidanza. Alla Ojai Food sono in rotta di collisione e sperano di trovare qualcosa sul campo aquistato da William e Rebecca scopre che sua madre non ha usato i soldi che le ha dato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x21 - Non c'è fumo

Titolo originale: Where There's Smoke... - Prima trasmissione: 25 apr 2010

Più di un memebro della famiglia Walker pensa che potrebbe essere incinta e intanto dopo un piccolo incidente Nora porta Ida a stare da lei ma non sarà facile... Nel frattempo Kitty è dubbiosa su quello che Robert le ha detto riguardo al lavoro che non ha avuto e Justin è malinconico quando scopre che un suo commilitone è morto in battaglia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x22 - Difficili compromessi

Titolo originale: Love All - Prima trasmissione: 2 mag 2010

Sembra che quasi tutti gli Walker stiano attraversando un periodo di adattamento, con Cooper che da del filo da torcere a Sarah e Luc che dal loro canto stanno cercando di diventare una famiglia. Justin, invece, ha problemi a ritrovare la passione per la medicina che aveva quando era nell'esercito. E Kevin cerca di adattarsi al suo nuovo stato di disoccupato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x24 - Destini incrociati

Titolo originale: On the Road Again - Prima trasmissione: 16 mag 2010

Sarah è depressa per tutta la storia della Ojai Food cosi Luc e Nora cercano di tenerla impagnata. Kitty continua la sua campagna politica e Robert deve decidere cosa fare per il suo lavoro. Il tutto mentre Saul e Scotty preparano una cena per provare il menu del loro ristorante nella casa di campagna dove gli altri Walkers li raggiungeranno.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta