Espandi menu
cerca
Brothers & Sisters

5 stagioni - 110 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2006-2007
  • 24 episodi
In TV LA7D 3x13 Ore 15:30 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione, composta di 23 episodi da 45 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli Usa su ABC dal 24 settembre 2006 al 20 maggio 2007.

In Italia è stata trasmessa in prima visione da Fox Life dal 14 marzo al 1 agosto 2007.

1x01 - Patriarcato

Titolo originale: Patriarchy - Prima trasmissione: 24 set 2006

Dopo una assenza di tre anni, la conduttrice radiofonica Kitty Walker ritorna dalla sua famiglia in California. Da subito il rapporto con sua madre Nora si rivela teso per via delle loro divergenti idee politiche: Kitty è una repubblicana convinta e porta avanti con fermezza il suo credo anche nella trasmissione radiofonica che conduce a New York, Nora è invece un'accesa sostenitrice dei democratici ed è fortemente contraria alla guerra soprattutto da quando suo figlio Justin è tornato dall'Afghanistan profondamente cambiato. Un evento tragico è però dietro l'angolo: durante la festa di compleanno di Kitty, il patriarca William Walker ha un infarto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta






1x07 - Il ranch

Titolo originale: Northern Exposure - Prima trasmissione: 5 nov 2006

Kitty e Warren vanno in campagna per passare un tranquillo week-end, che si rivela tutt'altro che tale. Tommy e Julia scoprono, con dolore, di non poter avere figli e di dover trovare una soluzione alternativa. Di fronte alla traballante situazione finanziaria, i Walker sono costretti a vendere il ranch.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x10 - Accendi le luci

Titolo originale: Light the Lights - Prima trasmissione: 10 dic 2006

Sarah, Tommy e Saul fanno un grosso errore quando tentano di trovare fondi per salvare l'azienda di famiglia. Kevin tenta di fermare Justin dal rientrare nell'esercito e Kitty deve decidere cosa rispondere ad un'offerta di lavoro.
Visto No Commenta
Visto No Commenta






1x16 - L'altra Walker

Titolo originale: The Other Walker - Prima trasmissione: 4 mar 2007

Rebecca, la figlia di William e Holly, finalmente ha un volto e i Walker decidono di incontrarla. Non tutti hanno però le stesse reazioni: Justin è il più comprensivo mentre Kitty e Sarah sono le più ostili.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x18 - Tre party con sorpresa

Titolo originale: Three Parties - Prima trasmissione: 8 apr 2007

Sarah accompagna Kitty nella città natale del senatore McAllister per intervistare i residenti sulla sua prossima campagna elettorale e incontra la sua fiamma del liceo, Alice. La coppia si riunisce con altri ex-alunni in un bar, e va con loro ad una festa. Rebecca chiede Justin di andare ad una festa con lei che si conclude con un occhio nero per Justin; mentre Chad prende la sorprendente decisione di fare coming out e il suo rapporto con Kevin ne risente. Nel frattempo, su consiglio del suo migliore amico, Nora chiede al suo professore un appuntamento. Kitty e torna a Los Angeles con una nuova visione su McAllister e ammette di essersi innamorata di lui.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x20 - Cattive notizie

Titolo originale: Bad News - Prima trasmissione: 29 apr 2007

Rebecca dice a Justin che Joe l'ha baciata. Joe cerca di confessare a Sarah del bacio, ma prima di trovare il coraggio, lei riceve la notizia dalla persona più inaspettata. Quando Nora fallisce il compito in classe, il su oinsegnante le permette di passare a una condizione: un appuntamento con lui. Kitty deve rassicurare il senatore dopo un disastroso incidente in elicottero.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x21 - Furore

Titolo originale: Grapes of Wrath - Prima trasmissione: 6 mag 2007

Tommy e Holly organizzano un party inaugurale in occasione dell'apertura della loro nuova azienda vinicola ma la situazione inaspettatamente precipita. Nora e Holly infine arrivano a un confronto aperto.
Visto No Commenta
Visto No Commenta