Espandi menu
cerca
True Detective

4 stagioni - 35 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 4

  • 2024-2024
  • 6 episodi
In TV Sky Atlantic 2x07 Ore 21:15 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Recensioni stagione 4

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

    Tanto comfortzonevole & user-friendly quanto sperevolmente (citofonare Nic Pizzolatto) fanservizievole, la 4ª stag. di “True Detective”, interamente scritta (con lo sporadico apporto di altre 5 firme su 3 dei 6 ep. da circa 55’/65’ in media che la compongono) e diretta da Issa López (“Vuelven - Tigers Are Not Afraid”) e con… leggi tutto

1 recensioni positive

La recensione più votata delle negative

John_Nada1975 di John_Nada1975
2 stelle

Altro fulgido esempio di quanto sia oggi impossibile per lo spettatore poter semplicemente vedere una serie poliziesca e di indagine che non sia divenuta solo una scusa, o al meglio uno sfondo, per veicolare invece il solito menù fisso della narrativa di intrattenimento americana volta a ''condizionare le masse" senza che esse possibilmente se ne possano neppure rendere conto. Qui non… leggi tutto

2 recensioni negative

2024
2024

Recensione

John_Nada1975 di John_Nada1975
2 stelle

Altro fulgido esempio di quanto sia oggi impossibile per lo spettatore poter semplicemente vedere una serie poliziesca e di indagine che non sia divenuta solo una scusa, o al meglio uno sfondo, per veicolare invece il solito menù fisso della narrativa di intrattenimento americana volta a ''condizionare le masse" senza che esse possibilmente se ne possano neppure rendere conto. Qui non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

mck di mck
8 stelle

    Tanto comfortzonevole & user-friendly quanto sperevolmente (citofonare Nic Pizzolatto) fanservizievole, la 4ª stag. di “True Detective”, interamente scritta (con lo sporadico apporto di altre 5 firme su 3 dei 6 ep. da circa 55’/65’ in media che la compongono) e diretta da Issa López (“Vuelven - Tigers Are Not Afraid”) e con…

leggi tutto

Recensione

Tex Murphy di Tex Murphy
2 stelle

Pastrocchio in salsa LGBT, c'è dentro tutto, dallo sdoganamento dei rapporti lesbici tra adolescenti e tra adulti, alla solita battaglia ambientalista, un po' di spiritualità stile vecchi spiriti indiani, le donne cazzute che risolvono tutto (anche a suon di cazzotti), una Jodie Foster invecchiatissima che sembra avere settant'anni non sessanta come all'anagrafe (quanto mi mancano…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti