Espandi menu
cerca
True Detective

4 stagioni - 35 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 3

  • 0-2019
  • 8 episodi
In TV Sky Atlantic 1x01 Ore 11:00 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (4)

Recensioni stagione 3

La prima stagione di True Detective è andata in onda sul canale via cavo HBO  il 12 gennaio 2014 per concludersi il 9 marzo dello stesso anno. In Italia è andata invece in onda in prima visione assoluta sul canale Sky Atlantic, dal 3 al 24 ottobre 2015.

Nel 1995 ai due detective Marty Hart (Woody Harrelson) e Rust Cohle (Mattew McConaughey) della Polizia della Louisiana, viene affidata l’indagine su un macabro omicidio commesso da un pericoloso serial killer propenso all’occultismo. Il caso sarà un modo per far intrecciare e scontrare le loro vite con esiti catastrofici. Ma quando nel 2012 un omicidio analogo porta alla riapertura del caso, i due detective da lungo tempo separati dovranno raccontare la storia della loro indagine, mettendo a nudo vecchi rancori.

La recensione più votata è positiva

mck di mck
9 stelle

    - “Molte persone coinvolte in questo caso sono morte. Molte persone sono scomparse.” - “Le persone tendono a farlo, signorina. Molte delle persone che conoscevo sono scomparse.”     True Detective torna a distanza di quasi 4 anni con questa terza stagione – dopo Louisiana e California, tra gli Appalachi e le Montagne Rocciose, sta… leggi tutto

4 recensioni positive

2021
2021

Recensione

emil di emil
10 stelle

Il detective Haye e il suo collega  West   indagano sulla scomparsa di due bambini. Pluripremiata serie HBO,  True Detective arriva con fatiche produttive alle spalle non da poco, alla stagione 3 ,mettendo la parola fine su cosa significhi essere un vero detective. Un indagine lunga una vita, raccontata da registi differenti ma che adottano lo stesso approccio minimale…

leggi tutto
2019
2019

Recensione

Malpaso di Malpaso
8 stelle

Sicuramente si tratta di un poliziesco dalla vasta componente introspettiva, così come di uno sguardo amaro su come il tempo e gli eventi agiscano sugli esseri umani; si sono anche recuperate atmosfere e spunti narrativi dalla prima stagione, lasciando da parte la patina filosofica. Sicuramente, mai come con questa terza stagione di True Detective Nic Pizzolatto si era divertito a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

mck di mck
9 stelle

    - “Molte persone coinvolte in questo caso sono morte. Molte persone sono scomparse.” - “Le persone tendono a farlo, signorina. Molte delle persone che conoscevo sono scomparse.”     True Detective torna a distanza di quasi 4 anni con questa terza stagione – dopo Louisiana e California, tra gli Appalachi e le Montagne Rocciose, sta…

leggi tutto

Recensione

Eric Draven di Eric Draven
7 stelle

  16 Gennaio 2019   True Detective stagione 3, recensione dei primi due episodi    Ebbene, c’era grande attesa per il ritorno di una delle serie antologiche più amate degli ultimi anni, ovvero True Detective. Dopo la fastosa e irripetibile grandezza della prima stagione che, appunto, generò la true detective mania ed elesse in…

leggi tutto